Quanto hai pagato per fartelo spedire con GLS? Comprese tasse paypal
Visualizzazione stampabile
l'unica con cuffie nella confezione è la versione francese... perchè, da quanto leggevo, in francia c'è una legge che impone ai produttori di dotare tutti gli smatphone di cuffie!
riguardo l'ordine... beh direi che potresti iniziare dicendo di dove sei... in modo che gli utenti interessati decidano se vale la pena o meno :)
Ragazzi mi levate una curiosità? Perché gli ordini vengono annullati?? Magari poi accettati? Io la prox settimana vorrei prenderlo in UK spero di non incappare in questi problemi.
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a suo tempo in questo topic ne abbiamo discusso a lungo... e molti utenti sono arrivati alla conclusione che gli ordini vengono annullati a random... sembra che wallet o comunque google faccia dei controlli approfodniti a campione... e quando trova delle discrepanze fra intestatario, indirizzo di invio e indirizzo della carta con cui si paga blocca tutto... alla fine è un modo per proteggerci da furti di carte o di identità... ma nel nostro caso è + un ostacolo...
in ogni caso... perchè vuoi prenderlo in uk (sei nella discussione per gli acquisti sul play store tedesco)? nn ti conviene prenderlo su play store tedesco? visto che ormai questo metodo è rodato :)
Il riscontro lo avevo immaginato. Lo voglio prendere in UK perché una mia amica scende il 2 aprile e la sorella un po dopo. Quindi niente spedizioni o altro, solo 279£.
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo voi è un problema se pago con una postepay associata al mio wallet italiano?
annnn! beh allora:)
assolutamente si! 2 account con la stessa carta associata equivalgono se ti va bene ad un annullamento dell'ordine, se ti va male ad un ban dell'account e/o della carta!
prima devi rimuovere ogni traccia della carta dal wallet del tuo account italiano! oppure tentare un acquisto direttamente da quell'account:)
ciao ragazzi,ho seguito la guida alla lettera ma ieri quando ho provato ad acquistarlo si bloccava..arrivo fino alla pagina di ordine seleziono se 2 n4 clicco avanto e mi rimane fermo su una pagina bianca,l unica cosa ho usato le postepay che uso anche sul account italiano pero ho creato un altro wallet...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App