Grazie, non mi ero accorto della spiegazione!
Quindi il pacco verrà recapitato a casa mia sempre da DHL o dalle poste italiane?
Visualizzazione stampabile
Grazie, non mi ero accorto della spiegazione!
Quindi il pacco verrà recapitato a casa mia sempre da DHL o dalle poste italiane?
anche a me arrivato oggi (o meglio stamattina) l'ho dovuto prendere sottomano solo da stasera e va da dio :D sinceramente non ci contavo che arrivava direttamente oggi visto che ieri pome lo davano ancora a milano xD
Volevo solo dirvi che il cell va da dio e volevo ringraziare l autore della guida nonostante sia interista :-) :-) :-)
La mia e' una rev11 e x la batteria ho avuto un ottima impressione... Ieri con la carica di fabbrica , era al 96% , mi ha retto fino a mezzanotte cn un uso abbastanza elevato e mi ha fatto oltre le 4 ore di display acceso.... Direi ottimo!!!
se hai scelto dhl con assicurazione per 500 euro consegna dhl hai un codice a 12 cifre e il numero di spedizione in italia cambia (appena arriva in italia dal sito dhl.it fai ricerca spedizione per riferimento mittente,metti il codice tedesco la data di spedizione e la data del giorno in cui fai la ricerca e italia,ti apparirà un nuovo tracking con tutti i movimenti in italia).
se invece hai scelto quella di default con assicurazione per 35 euro consegna poste italiane e avrai inizialmente un codice a 12 cifre e poi ti apparirà un codice del tipo RM123456789DE che potrai seguire dopo che arriva a milano in dovequando raccomandate del sito di poste italiane (consegna in 15-20 giorni,purtroppo esperienza personale:'( )
Ho scelto la DHL assicurata per 500€, impiega 4 gg lavorativi?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
più o meno i tempi sono quelli,max 5-6 giorni lavorativi e per tracciarlo in italia segui quello che ti ho scritto prima
Grazie mille :)
Out for delivery on GLS vehicle da stamattina alle 6 e manco è passato il corriere, che schifo
Il mio è al 60% ma non lo posso ancora tracciare dal sito italiano... come mai?
Risulta dal tracking arrivato in Italia?
Comunque aspetta stasera e riprova facendo la ricerca spedizione tramite codice mittente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App