Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille, il sabato è possibile che compia spostamenti?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Sto seguendo la guida in prima pagina per effettuare l'acquista, ma all'inserimento del secondo indirizzo nel account google wallet per la spedizione , il prefisso che mi compare è sempre +39 (in entrambi gli indirizzi in rubrica). Va bene lo stesso o devo riprovare finchè non mi compare +1 come nel post in prima pagina ??? grazie delle risposte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shouryu
Sto seguendo la guida in prima pagina per effettuare l'acquista, ma all'inserimento del secondo indirizzo nel account google wallet per la spedizione , il prefisso che mi compare è sempre +39 (in entrambi gli indirizzi in rubrica). Va bene lo stesso o devo riprovare finchè non mi compare +1 come nel post in prima pagina ??? grazie delle risposte :)
Va bene lo stesso :)
-
Quote:
Sanderson
Grazie mille, il sabato è possibile che compia spostamenti?
in germania i corrieri lavorano 7 giorni su 7! in italia 5 su 7! quindi se è in germania si! se è in italia dovrai aspettare fino a lunedì:)
-
Quote:
kobra89
in germania i corrieri lavorano 7 giorni su 7! in italia 5 su 7! quindi se è in germania si! se è in italia dovrai aspettare fino a lunedì:)
Lo stato riporta questo
Sat, 16.03.2013 04:56 h
Günzburg, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )
Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
Credo sia ancora in Germania quindi :)
-
Salve, ma il prezzo totale di 377 prevede la spedizione con dhl? quindi la più veloce e assicurata?
ci sono anche altri tipi di spedizione?
-
Quote:
alexim
Salve, ma il prezzo totale di 377 prevede la spedizione con dhl? quindi la più veloce e assicurata?
ci sono anche altri tipi di spedizione?
Il prezzo include la spedizione con DHL assicurata per 500€ (costa 18€ circa) impiega 4-5 giorni lavorativi, se vuoi una spedizione "più veloce" puoi usare GEIS/GLS che impiega 4 giorni lavorativi e costa 22€
-
Quote:
Sanderson
Lo stato riporta questo
Günzburg, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )
Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
Credo sia ancora in Germania quindi :)
no no è arrivato a milano... adesso auguri! se sono veloci e sei del nord lunedì pomeriggio potresti già riceverlo... altrimenti.... armati di pazienza... una volta a milano va a cu**... potrebbe rimanesre in giacenza anche una settimana intera così senza motivo...
-
una piccola info poi provo a seguire la guida, ma se io lo prendo dal play tedesco poi in caso di problemi devo ripetere tutta l'operazione al contrario? grazie
-
Quote:
kobra89
no no è arrivato a milano... adesso auguri! se sono veloci e sei del nord lunedì pomeriggio potresti già riceverlo... altrimenti.... armati di pazienza... una volta a milano va a cu**... potrebbe rimanesre in giacenza anche una settimana intera così senza motivo...
Oh che bello, io sfortunatamente abito nel profondo sud :D
PS: Sei sicuro? La traccia italiana ancora non è disponibile :\