Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sitnal
Non voglio frenare l'entusiasmo ragazzi ma a me sono stati prelevati 140 euro dalla postepay collegandomi a questi proxy
state attenti
Quale proxy? Sei sicuro che nessuno conosca i tuo dati ecc?
-
Ragazzi! nessuno che abbia avuto notizie di spedizioni di N4 16gb??????
-
Quote:
sitnal
Non voglio frenare l'entusiasmo ragazzi ma a me sono stati prelevati 140 euro dalla postepay collegandomi a questi proxy
state attenti
Forse hai fatto la registrazione al google wallet dal proxy? perchè altrimenti non si spiega.. se non hai fornito dati della tua postepay online non possono averti prelevato soldi...
-
Quote:
marcoenancy
Forse hai fatto la registrazione al google wallet dal proxy? perchè altrimenti non si spiega.. se non hai fornito dati della tua postepay online non possono averti prelevato soldi...
Infatti.. se hai inserito i dati della carta di credito tramite proxy può essere... altrimenti penso sia impossibile.
-
Quote:
marcoenancy
Sapete che faccio? Mi vado a prelevare i soldi e li metto su un'altra postepay
e provo a rifarlo da la
-
Quote:
sitnal
state attenti
Quando si usa un proxy bisognerebbe sempre sceglierne uno sicuro (HTTPS/SSH) e non quelli HTTP che potrebbero essere stati benissimamente creati da qualcuno al solo scopo di sniffarci password ed info sensibili.
-
ragazzi mi raccomando non fornite dati di pagamento su proxy esteri, soprattutto su quello indicato nella guida, ci puo' essere sempre qualche furbetto che leggendo la guida si e' connesso al proxy in attesa di qualche dato di carte di credito!! Mi raccomando le registrazioni fatele senza proxy!!!!!
-
Quote:
autior
Quando si usa un proxy bisognerebbe sempre sceglierne uno sicuro (HTTPS/SSH) e non quelli HTTP che potrebbero essere stati benissimamente creati da qualcuno al solo scopo di sniffarci password ed info sensibili.
Giustissima affermazione! L'HTTP non è sicuro per dati sensibili!!!! occhio!!
-
ragazzi mi sono registrato perchè in seguito all'acquisto di ieri mattina ho trovato questo thread googlando :)
Volevo confermare che il metodo descritto in primo post è simile se non uguale a quello utilizzato da me:
I soldi non me li hanno ancora scalati dal credito contante ma solo dal disponibile, in più mi han spedito il pacco che questa mattina arriverà a mailboxde.
Naturalmente ho preso il taglio da 16GB ed ho fatto tutto quanto con il mio account principale.
-
Ordinato modello da 8gb il 29 sera, è normale che ancora non abbiano spedito niente? L'ordine mi sembra andato a buon fine, con i soldi scalati dal credito, mail di conferma e stato dell'ordine su playstore...
...mi tranquillizzate?