Mi sono ricordato che avevo un account yahoo inutilizzato, l'ho usato, ma niente, vuole per forza il numero di telefono.
Visualizzazione stampabile
Provo a piazzare il mio primo ordine, se volete dire una preghiera per me! :)
Grazie!
8gb sono pochi per me, provo col 16gb se mi annullano vado di saturn e amen :)
confermo annullamento del secondo ordine per il mio 16 gb..basta ho deciso che lascio perdere..ordine fatto l'1 febbraio e il 4 è stato annullato penso sia stato perchè nei miei dati personali ho messo quelli forniti da usabox e quindi google non avendo verificato la mia identità me l'ha annullato
ragazzi impostatelo come da guida che funziona! a me ieri l'hanno approvato!! fanno mpo come gli pare!!! ma prima o poi ve lo pigliano!
Ragazzi a voi intorno a che ora vi è arrivata la notifica di avvenuta spedizione??? (mi hanno accettato l'ordine stanotte)
Se non sbaglio il telefono lo chiede quando stai creando l account gmail per l acquisto, guarda a meta registrazione ti chiede di riscrivere dei captcha è facoltativo ma se non lo fai potrebbe essere richiesta la verifica telefonica. Ti consiglio di rivedere se li hai inseriti la prima volta oppure no, perché potrebbe essere questo il motivo per cui ti chiedee il numero. Nel caso non avessi inserito i captcha crea un nuovo account.
Ah ragazzi dimenticavo... ho ordinato con lo STESSO account a cui avevano annullato l'ordine la prima volta che lo feci confermandolo con la mia mail di google che uso da 5 anni e con la stessa postepay e stessi identici dati di sped e fatturazione come da guida!!!
Mi sa che sono l'unico pirla che ha ordinato il 31 ed ha ancora lo stato prenotato...:'(
Guarda nel tuo Google Wallet, questo è quello che dovrebbe comparirti alla fine dei giochi:
http://tinypic.com/view.php?pic=33ti7x3&s=6
Quote:
Originariamente inviato da faber8321
Se ti può consolare non sei solo...io sono solo di un giorno avanti a te (01.02) e sto ancora aspettando...sempre in stato sospeso e prenotato.
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
Avevo un ordine in sospeso dal 3 e l'ho annullato, mi ero stancato di aspettare imvano, soprattutto quando ho visto un altro ordine fatto il 4 con un altro account che è stato ricevuto da Google.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma nooo ti capisco pero hai cannato!!! io ho aspettato ieri sera dal 2 febbraio e alla fine l'hanno approvato! ci vuole pazienza...
ragazzi alla fine penso di avercela fatta anche!! sul play store mi da data di arrivo finalmente!!:)
Quanto hai aspettato?
Il mio pacchetto è in consegna per oggi!yeahhh! :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi il mio nella spedizione da zittau a Italia è al 60% ma non mi mostra DHL il tracking inserendo solo il codice di riferimento. Sono uno di quelli della spedizione da mailbox del 5
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ragaaa finalmente ce l'ho fatta!! Sullo stato mi dice spedizione stimata per il 14 febbraio,comunque devo dire che credo proprio va a random vi spiego il motivo:
prima volta ho creato un account gmail verso la fine di gennaio,ho fatto l'ordine ma purtroppo firefox era lento e quindi ho acquistato per sbaglio 2 nexus comunque poi mi hanno sgamato la postepay e me l'hanno bloccata,purtroppo dopo mezzora il mio account wallet diceva che dovevo mandare il mio documento per la verifica della carta e altre balle e diceva che non avrei potuto usare piu questa carta su altri account.
Poi ho rifatto un altro account con @hotmail.com e associato all'account di wallet quindi niente @gmail.com, io ho fatto un primo ordine del 5 di febbraio,mi è arrivata la ricevuta ma il 5 mi hanno eliminato l'ordine. Quindi subito dopo ho fatto l'ordine di nuovo questa mattina entro nel playstore e come vedo da prenotato è passato a spedizione per il 14 febbraio!! e tutto questo senza toccare e modificare niente!!!
non siete gli unici, faber ci sono anche del 29 :o
aggiungetevi in lista: https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
:)
scusa baccoba ma come hai fatto ad annullarlo??perchè una volta ricevuto sembra nn faccia annullare......un utente aveva provato qualche pagina fa.
oppure google non aveva ancora ricevuto il tuo ordine e non avevi ancora la data di spedizione stimata?
Quello che ho annullato era del 3 ed era ancora in sospeso, senza data di presunta spedizione. Lho annullato oggi e nel giro di un ora i soldi sono tornati aulla postepay.
Avevo un altro ordine fatto con um altro account e altra carta del 4 febbraio e quello ora mi mostra ricevuto e data spedizione stimata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
per i 5/2:
il mio, quindi direi anche il vostro, è a milano!
Sommario del risultato
Waybill: 9602856174
Spedizione ritirata
Firmate per la notifica spedizione
Giovedì, Febbraio 07, 2013 at 10:56
Origine Service Area: MILAN - ITALY
Destinazione Service Area: GENOA - ITALY
Giovedì, Febbraio 07, 2013 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 10:56
Nascondi dettagli
Provare nuova ricerca
Ma la postepay deve essere per forza intestata a me? se seguo la guida, ma nei dati di fatturazione cambio solo nome e cognome, l'ordine può andare a buon fine o viene sicuramente bloccato?