Visualizzazione stampabile
-
Io sono un pò in pensiero.. dal tracking di DHL tedesco il pacco risulta arrivato in italia venerdì 15 alle 9. Da allora fino ad ora sul sito DHL italia non risulta nessuna spedizione con tale tracking.
Due minuti fà ho scritto al supporto DHL italia per chiedere spiegazioni... speriamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da kroll999
Io sono un pò in pensiero.. dal tracking di DHL tedesco il pacco risulta arrivato in italia venerdì 15 alle 9. Da allora fino ad ora sul sito DHL italia non risulta nessuna spedizione con tale tracking.
Due minuti fà ho scritto al supporto DHL italia per chiedere spiegazioni... speriamo.
scusami a che percentuale sei sul sito?
controlla di aver messo il numero giusto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate ma non so se avete giá fatto questa domanda...come funziona per la garanzia con questo metodo?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti;
Sabato ho ordinato 2 Nexus 4 e un Tablet 10,1 da 16Gb sul playstore con questa guida, tutt' ok,
trovo già l'importo scalato sulla postpay associata all'account di google, vorrei chiedervi devo aspettare qualche email di conferma ? qualche aggiornamento dell'ordine ? al momento è scritto: In sospeso.
Grazie e incrociamo le dita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuma79
Ciao a tutti;
Sabato ho ordinato 2 Nexus 4 e un Tablet 10,1 da 16Gb sul playstore con questa guida, tutt' ok,
trovo già l'importo scalato sulla postpay associata all'account di google, vorrei chiedervi devo aspettare qualche email di conferma ? qualche aggiornamento dell'ordine ? al momento è scritto: In sospeso.
Grazie e incrociamo le dita.
Situazione identica alla mia, io ho preso solo un nexus 4... speriamo bene.
-
Quote:
valledeitempli
Ragazzi scusate ma non so se avete giá fatto questa domanda...come funziona per la garanzia con questo metodo?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Riassumendo brevemente... ce la prendiamo in quel posto.
-
Quote:
Originariamente inviato da kamiljp
Riassumendo brevemente... ce la prendiamo in quel posto.
perche'?non ce' la garanzia europea?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kroll999
Per il tracking tedesco il mio è ancora a Gunzburg ma secondo quello italiano è stato ritirato a Milano stamattina alle 9.40 e tutt'ora non c'è nessun aggiornamento
-
Sono al 60% e sono sicuro d'aver inserito il numero giusto
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Se dovessi rifare l'ordine sceglierei GLS, troppi casini con sto DHL