Io identico, preso due nexus il 15/03 alle 19 circa e sono ancora in stato preparazione, non so se sono stati gia scalati i soldi perche ho usato un carta di credito del gruppo Deutsche bank quindi gruppo tedesco in teoria...boh
speriamo bene
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kroll999
anche io sono al 60%,sono di milano percio domani mattina dovrebbe arrivarmi,appena mi arriva ti avviso,comunque credo non ci sia da preoccuparsi ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
nn avresti nessuna garanzia anche in quel caso... il n4 che compri su stockisti è di importazione... appunto per il fatto che in italia ufficilamente nn è venduto... oltretutto molti utenti che hanno fatto acquisti su stockisti lo hanno sconsigliato...
diciamo che dagli stockisti si è tutelati perchè per legge la garanzia viene data dal venditore per 2 anni, quindi in caso dei problemi gli stockisti devono prendersi indietro il telefono e farlo riparare a proprie spese(traposti casa-stockisti stockisti-casa escluse)
ma la garanzia dei dispositivi nexus (4 e 10) non è europa !?
ragazzi c'è il thread apposito per parlare della garanzia, meglio spostarsi di la ed evitare off ;)
hai sbagliato il modo :) io + che "devono" direi "dovrebbero" :) apple insegna... se l'azienda nn è seria legge o nn legge fanno quello che vogliono... e il fatto che è di importazione nn aiuta...
si hanno garazia europa! ma nel caso del 4, lg rifiuta di fornire assistenza... ne caso del 10 invece nn lo so... da quanto sentivo samsung è + comprensiva e la fornisce... ma parlo per "sentito dire"
si è decisamente meglio andare nel topic dedicato... almeno trovate qualcuno di + "esperto in materia" :)
guarda il mio nexus 4 (che ho venduto poco tempo fa), acquistato su play store.de aveva il caricabatterie rotto... lo collegavi ma nn caricava... ho scritto sia ad lg italia che al play store.de...
-lg italia mi ha risposto che non fornisce assistenza su prodotti import, in nessun caso e che se c'è qualche problema, è un problema mio e devo contattare chi me lo ha venduto
- il play store.de mi ha spiegato che l'unica soluzione era rispedire tutto (per tutto intendo caricabatterie ma anche smartphone nonostante il problema fosse solo il caricabatterie) a loro che poi avrebbero provveduto a ad inviarmene uno nuovo...
quindi il play store il supporto lo fornisce... ma devi pagare le spese di spedizione per reinviarlo a loro e anche quelle di mailboxde per farti spedire il nuovo...
eh eh... già... che tristezza però......Quote:
si in effetti siamo in italia...il condizionale è d'obbligo sul rispetto delle leggi