Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie per le info! Aspetterò finché non si smuove qualcosa.
Non mi era ancora arrivata la conferma dell'annullamento e non sapendolo avevo già rifatto un tentativo... Spero che non sia una cosa lunghissima, sono qui che aspetto da giorni che mi arrivasse la carta per ordinarlo e ora sono bloccato qui :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexToind
Ok grazie per le info! Aspetterò finché non si smuove qualcosa.
Non mi era ancora arrivata la conferma dell'annullamento e non sapendolo avevo già rifatto un tentativo... Spero che non sia una cosa lunghissima, sono qui che aspetto da giorni che mi arrivasse la carta per ordinarlo e ora sono bloccato qui :'(
eh... dipende... va a cu**... ad alcuni lo confermano al primo colpo... ad altri dopo il 5-6 tentativo... ci vuole pazienza e perseveranza moooolta perseveranza!
aspetta fino a domani pomeriggio... se nn succede nulla inizia a fare segnalazioni qui!
scrivi che stai aspettando da un giorno qualche aggiornamento... e vorresti sapere se è tutto ok cn il tuo ordine...
come numero ordine devi scrivere quel numero lunghissimo che vedi sulla transazione di wallet!
altra cosa... un paio di consigli su mailboxde: FAI il repacking e utilizza dhl! nn inventarti di utilizzare poste ceche o gls (gls tratta malissimo i pakki) :)
-
non riesco a capire perchè qualsiasi proxy tedesca io inserisca, mi rimanda al playstore turco!
edit...andavo sul sito sbagliato :D
-
Quote:
Sanderson
Spero di non essere il testimonial PRO Repacking!!
PS: La traccia tedesca indica ancora Gunzburn come ultimo riferimento :\
quello tedesco rimarrà al 60% sino a quando lo consegnano,vedrai aggiornare solo il tracking italiano sino alla consegna e solo dopo quello tedesco segnerà 100%.
-
-
Quote:
ivanothai
quello tedesco rimarrà al 60% sino a quando lo consegnano,vedrai aggiornare solo il tracking italiano sino alla consegna e solo dopo quello tedesco segnerà 100%.
In transito a Roma, penso arriverà domani!
-
dai che ormai manca poco alla consegna,entro venerdì lo avrai di sicuro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Sanderson
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
In transito a Roma, penso arriverà domani!
ragazzi sono arrivati!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kobra89
eh... dipende... va a cu**... ad alcuni lo confermano al primo colpo... ad altri dopo il 5-6 tentativo... ci vuole pazienza e perseveranza moooolta perseveranza!
aspetta fino a domani pomeriggio... se nn succede nulla inizia a fare segnalazioni
qui!
scrivi che stai aspettando da un giorno qualche aggiornamento... e vorresti sapere se è tutto ok cn il tuo ordine...
come numero ordine devi scrivere quel numero lunghissimo che vedi sulla transazione di wallet!
altra cosa... un paio di consigli su mailboxde: FAI il repacking e utilizza dhl! nn inventarti di utilizzare poste ceche o gls (gls tratta malissimo i pakki) :)
Grazie mille!
Per fare il repacking dovrò selezionarlo da mailboxde dopo che l'ordine è partito giusto?
Comunque mi hanno annullato nuovamente l'ordine e se vado sul wallet mi da:
Quote:
Se sei arrivato in questa pagina significa che il tuo account online Google Wallet è sospeso al momento perché non siamo riusciti a verificare i dati della carta di credito o di debito per il tuo ordine recente...
Più tutto un modulo dove inserire una fotocopia di un documento valido.
Mi conviene provare da un altro account risettandolo da 0 o procedere con questo?
Io uso una carta "virtuale" ING Direct perché mi torna più comoda da gestire con il mio conto rispetto ad una postepay, non penso sia un problema o ci sono stati altri casi dove non è andata?
Grazie ancora! :)
-
Quote:
Deedrah
ragazzi sono arrivati!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A te è arrivato? A me hanno chiamato al cell dicendo che sarà in consegna domani :)
Quote:
AlexToind
Grazie mille!
Per fare il repacking dovrò selezionarlo da mailboxde dopo che l'ordine è partito giusto?
Comunque mi hanno annullato nuovamente l'ordine e se vado sul wallet mi da:
Più tutto un modulo dove inserire una fotocopia di un documento valido.
Mi conviene provare da un altro account risettandolo da 0 o procedere con questo?
Io uso una carta "virtuale" ING Direct perché mi torna più comoda da gestire con il mio conto rispetto ad una postepay, non penso sia un problema o ci sono stati altri casi dove non è andata?
Grazie ancora! :)
Penso non ci debbano essere problemi inerenti alla carta, è visa o mastercard?