Visualizzazione stampabile
-
Murphy: "quando qualcosa può andare storto, lo fa nel peggior momento possibile".
Chiaramente mentre oggi stava eseguendo la transazione dall'università, durante la fase finale ("elaborazione in corso" con la rotellina che girava) internet si è scollegato ed è venuto fuori il messaggio nella solita pagina che non era andato a buon fine e che non avevano scalato i soldi dalla carta.
L'ordine però lo darebbe ancora in sospeso (come ieri con "prenotato"), ma nessun'altro messaggio a parte quello dell'inizio dell'ordine.
Mi conviene annullarlo a mano, o aspettare in caso domani e vedere se c'è qualche remota possibilità che vada avanti?
Così per curiosità, è normale che la fase "elaborazione in corso" duri anche più di 1-2 minuti?
Grazie ancora a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexToind
Murphy: "quando qualcosa può andare storto, lo fa nel peggior momento possibile".
Chiaramente mentre oggi stava eseguendo la transazione dall'università, durante la fase finale ("elaborazione in corso" con la rotellina che girava) internet si è scollegato ed è venuto fuori il messaggio nella solita pagina che non era andato a buon fine e che non avevano scalato i soldi dalla carta.
L'ordine però lo darebbe ancora in sospeso (come ieri con "prenotato"), ma nessun'altro messaggio a parte quello dell'inizio dell'ordine.
Mi conviene annullarlo a mano, o aspettare in caso domani e vedere se c'è qualche remota possibilità che vada avanti?
Così per curiosità, è normale che la fase "elaborazione in corso" duri anche più di 1-2 minuti?
Grazie ancora a tutti :)
Lascialo pure... Dopo la fase di elaborazione ti fa vedere la pagina con scritti i dati di pagamento, il riepilogo dell'ordine in poche parole, nulla di importante
-
1 allegato(i)
Quote:
Sanderson
Lascialo pure... Dopo la fase di elaborazione ti fa vedere la pagina con scritti i dati di pagamento, il riepilogo dell'ordine in poche parole, nulla di importante
Quindi questo non è vincolante?
Allegato 52388
EDIT: sotto c'erano altri dati sensibili che ho tralasciato nello screen.
-
Quote:
AlexToind
Quindi questo non è vincolante?
Allegato 52388
EDIT: sotto c'erano altri dati sensibili che ho tralasciato nello screen.
Strano, di solito dopo l'elaborazione fa vedere il riepilogo dell'ordine :\
-
Quote:
Sanderson
Strano, di solito dopo l'elaborazione fa vedere il riepilogo dell'ordine :\
Eh, immaginavo, ma come accennato essendo crashato internet proprio durante l'elaborazione, mi sa che non ha terminato la transazione, quindi credo che sia meglio annullarla a mano e procedere con il 4° tentativo :P
-
Quote:
AlexToind
Eh, immaginavo, ma come accennato essendo crashato internet proprio durante l'elaborazione, mi sa che non ha terminato la transazione, quindi credo che sia meglio annullarla a mano e procedere con il 4° tentativo :P
A questo punto penso sia doveroso :\
-
Salve ragazzi, sto comprando un altro nexus 4 per un mio amico, io lo feci mandare con DHL, ma avevo letto che qualcuno aveva avuto qualche problema con questo corriere (pacco perso / sparito per qualche giorno) consigliate ancora dhl o è meglio gls?
Per quanto riguarda il repackaging, quanto costa? Su mailbox dice di aggiungere il costo dei materiali...
Sent from my Nexus 4
-
Il repack costa 1.50 penso
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Ciao,
confermo che il mio ordine ieri è stato segnalato come: SPEDITO!! finalmente rotfl
controllando il track tedesco risulta al 60%, vorrei chiedervi riceverò comunicazione da parte di mailbox.de dell'arrivo del pacco per effettuare il pagamento del loro servizio o come funziona ?
grazie
-
Ti manderanno una mail non appena riceveranno il pacco!
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App