Io sono del 5... Ma dove lo guardate il tracking? A me funziona solo su dhl.de e non sul punto it...
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qua: DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
al posto di Riferimento Mittente metti il nr che ti ha dato mailboxde.com
poi la data di spedizione, ovvero il 5
la data di arrivo in italia, ovvero oggi
come codice cliente non metti nulla
e poi selezioni Italia
Spero dI rispondere alla tua domanda, il nome di fatturazione deve essere quello della persona a cui è intestata la carta di credito, a me per errore mio hanno annullato un ordine perché ho inserito i mei dati piuttos che quelli di mio padre vero intestatario della carta.
Cavolo ma oggi nessuna spedizione da parte di Google??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
l'email è questa googleplay-support@google.com
Anche se si prova ad inviare una mail ne ricevi un'altra che dice di contattarli tramite form.
Mentre se ti rispondono ad una email inviata dal form tu puoi inviare una reply a quell'indirizzo...un casino xD
http://support.google.com/googleplay...hipping_status
lo trovavi nella discussione
usando questa è come se tu gli mandassi una mail. arriva alla mail di supporto e con quella ti rispondono.
Ti danno risposte inutili pero
acquistato ieri mattina, spedito verso mailboxde.com :-)
Ordine dell'1 ancora in sospeso, cosa succede se provo ad annullare?
Arrivato questa mattina alle 11.. Mediamarkt e dhl accoppiata vincente, mai visto uno smartphone così! Zanetti se vuoi aggiungimi alla lista, ordinato venerdì. Da mediamarkt e partito da mailbox lunedi, arrivato oggi ad afragola, napoli!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Non è proprio così: se cliccando nel wallet sull'ordine vedete una sola linea (per capirci, "Hai inviato un ordine a Google Commerce Ltd in ...."), allora è possibile annullare. Io ho annullato stamattina un ordine del 2 febbraio.
Ora ho seguito la guida QUASI ALLA LETTERA. Ditemi se ho sbagliato qualcosa:
Allegato 45242
Specifico che:
- mi sono registrato a usabox per l'indirizzo di casa
- la mail è NUOVA, ho seguito alla lettera i passaggi
- il recapito è quello della mia ragazza in inghilterra.
ditemi che non ho sbagliato nulla stavolta xD
Ma se lo annullo poi come devo fare? per riordinarlo posso riutilizzare lo stesso account?
hai provato a cliccare annulla..? https://play.google.com/store/account [con proxy ovviamente]
perchè a me non ha dato problemi, l'ho fatto perchè un utente 1-2 pagine indietro aveva detto di aver ordinato il 3 e annullato oggi..
Non è possibile è dall'1 che ho in sospeso troppo lenti
questo non lo so
Google però dice che ci vogliono da 1/14 giorni. Io lascio quell'account attivo finchè non me li riaccreditano, ho comunque usato una nuova carta per fare l'ordine di oggi (prima una mastercard virtuale, ora una postepay)
io ieri mattina avevo sbagliato la prima volta dei dati e ho annullato dopo 15 minuti soldi riaccreditati (anche se erano solo bloccati), poi rifatto ordine e ora partito
Ma i cambi di stato li comunicano via mail o poi mandano solo quella coi dati della spedizione?
Allora ragazzi vi dico come funziona per i soldi bloccati, ho chiesto direttamente alla mia banca.
L'esercente(google) "prenota" questi soldi e la prenotazione scade dopo 15gg.
Se annulli l'ordine su google, effettuano una contabilizzazione e poi uno storno che può avvenire anche in giornata.
Quindi anche l'euro che si prendono ogni volta che aggiorni la carta sul wallet vi verranno riaccreditati dopo 15gg, alla naturale scadenza della prenotazione.
Per Zanetti: volevo dire che il metodo funziona con qualunque carta di credito fisica (ho usato Visa e Mastercard) prepagata e non (intendo associata a conto corrente). Non ho provato con carte virtuali.
Seguendo la guida alla lettera mi è stato inviato poco fa il nexus.
Ho fatto due ordini con due account
Per un ordine ho usato carta Mastercard, come dati (sia per spedizione che fatturazione) quelli dell'intestatario, seguendo la guida. questo primo account l'ho attivato per via telefonica, ossia mi sono fatto inviare l'sms col codice al mio numero di cell.
Per l'altra spedizione ho creato un altro account in cui ho messo (invece che dati forniti da usabox quindi stati uniti, florida, ecc) come stato germania, la via,la città e il cap di mailboxde.
Nella fatturazione ho lasciato il mio nome e cognome (in questo caso sono io l'intestatario della carta di credito visa) e ho eliminato ogni riferimento a mailboxde. Ossia:
nome cognome,
dresdner str 9,
zittau CAP
nella spedizione ho messo come da guida (sempre a mio nome).
tutto andato a buon fine, addirittura col secondo moetodo elencato hanno ricevuto l'ordine in neanche 8 ore.
Secondo me è FONDAMENTALE mantenere un unico soggetto di acquisto e fatturazione e quindi intestatario della carta di credito.
Ragazzzii. Dopo il primo ordine annullato ho rifatto account google, usabox e mailboxde e rifatto l'ordine sempre con la carta virtuale alle ore 22 di ieri. Dopo una mezz'ora al posto di prenotato la dicitura è cambiata in "data di spedizione stimata 14 febbraio".
Oggi alle 14 ricevo la mail di spedizione effettuataaaa!!! Fortuna?? Sono sorpreso, che velocità!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In tutto questo il mio ordine del primo febbraio risulta ancora prenotato.... senza nessuna riga sul ricevimento ordine e data stimata.
RAGAZZI che hanno l'ordine inviato subito diteci il taglio 8 o 16 gb?
Ragazzi a voi mediamente quanto tempo e passato da quando lo stato e passato a spedizione prevista fino alla notifica di avvenuta spedizione!
volevo chiedervi,ma io leggo sul playstor spedizione stimata 14 febbraio 2013,significa che in quelal data riceverò il telefono a casa o va a mailboxde ?
Entro quella data sarà spedito a mailbox!
comunque ho sbagliato a fare una cosa :
Acquistato da:
Google Commerce Ltd
Gordon House, Barrow Street
Dublin 4
+353 (1) 436 1001
Pagamento effettuato con:
VISA xxx-xxxx
Scade il giorno x/ 20xx
mio nome
Mailboxde.com, mio nome, ID 111 Dresdner Str. 9
02763 Zittau
Spedisci a:
Mailboxde.com
mio nome, ID 1111 Dresdner Str. 9
02763 Zittau
+39 346 981 3073
purtroppo soltanto ora ho modificato l'id mancava un numero ma non nell'indirizzo di spedizione, l'altro, fa niente?
Salve Ragazzi, ho un grosso problema, in poche parole quando inserisco il Postepay, quale indirizzo di fatturazione devo inserire?
Secondo voi il pagamento è stato accettato?
Allegato 45270