Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuma79
Ciao,
confermo che il mio ordine ieri è stato segnalato come: SPEDITO!! finalmente rotfl
controllando il track tedesco risulta al 60%, vorrei chiedervi riceverò comunicazione da parte di mailbox.de dell'arrivo del pacco per effettuare il pagamento del loro servizio o come funziona ?
grazie
Ti è arrivata una mail per dirti che era stato spedito per caso ?
A che ora ti è arrivata se è arrivata?
perché io l'ho ordinato venerdì sera e fino a ieri pomeriggio era ancora in stato prenotato???
boh
grazie mille se mi risponderai
Ale
-
Quote:
Alexalza
perché io l'ho ordinato venerdì sera e fino a ieri pomeriggio era ancora in stato prenotato???
boh
Ale
Guarda quand'è così ti conviene aspettare fino a stasera e poi se ancora non si è mosso nulla annulla l'ordine e rifanne un altro. A volte succede.
-
Quote:
Alexalza
boh
Ale
Ciao,
ti confermo che arriva la mail di google di spedizione avvenuta;
Il mio ordine oggi è arrivato a MailBox.de e ho eseguito il pagamento di quanto dovuto;
aspetto aggiornamenti.
Resto a disposizione.
grazie
-
Finalmente è stato appena consegnato, pacchetto di Google integro! Non me lo aspettavo, nemmeno un'ammaccatura.
Tralasciando i tempi di attesa DHL è un gran corriere :)
-
Quote:
zuma79
Ciao,
ti confermo che arriva la mail di google di spedizione avvenuta;
Il mio ordine oggi è arrivato a MailBox.de e ho eseguito il pagamento di quanto dovuto;
aspetto aggiornamenti.
Resto a disposizione.
grazie
Bene, allora aspetto ancora fino a domani sera, perché sull'ordine fatto segnava come data di spedizione ''entro il 22 marzo''.
Tu avevi per caso anche un ipotetica data di spedizione?? grazie mille della risposta.
Ale
-
Quote:
Alexalza
Bene, allora aspetto ancora fino a domani sera, perché sull'ordine fatto segnava come data di spedizione ''entro il 22 marzo''.
Tu avevi per caso anche un ipotetica data di spedizione?? grazie mille della risposta.
Ale
Si,
prima c'era scritto prenotato, da domenica 17, poi martedi c'era scritto in spedizione entro il 20marzo e così è stato, hanno spedito il giorno 20.
-
Se appare la data di spedizione allora l'ordine è stato accettato.
-
Ordinato sabato 16, sulla mail di riepilogo dell'ordine figurava:
Spedizione stimata:
Meno di una settimana
Tutto tace... :\
-
salve a tutti, volevo chiedere spiegazioni piu' chiare per quanto riguardano le 2 registrazioni su usabox e mailboxde, nel senso come faccio a vedere l'indirizzo che mi danno? qualcuno gentilmente potrebbe postare foto su vari passaggi o magari spiegare in modo piu' chiaro? e servono entrabe le registrazioni obbligatoriamente? grazie mille a tutti
-
2 allegato(i)
Quote:
francescototti
salve a tutti, volevo chiedere spiegazioni piu' chiare per quanto riguardano le 2 registrazioni su usabox e mailboxde, nel senso come faccio a vedere l'indirizzo che mi danno? qualcuno gentilmente potrebbe postare foto su vari passaggi o magari spiegare in modo piu' chiaro? e servono entrabe le registrazioni obbligatoriamente? grazie mille a tutti
La registrazione su usabox è inutile, come indirizzo (quando apri l'account wallet) inserisci sempre quello tedesco... Ti mostro il mio
Indirizzo registrazione
Allegato 52544
Indirizzo di fatturazione e spedizione
Allegato 52545
Cosa importante: Nell'indirizzo di fatturazione NON includere l'id che ti da Mailboxde, impostalo come ho fatto
Cognome Nome
Dresdner Str. 9
Zittau 02763 DE
L'indirizzo completo della spedizione ti viene spedito via mail da mailboxde ed è simile a questo:
Mailboxde.com
peppetir, ID 7087 <<<< (Nel mio caso il mio ID di registrazione è "peppetir")
Dresdner Str. 9
Zittau 02763 DE