Visualizzazione stampabile
-
ordinato or ora dal playstore francese, lo faccio spedire ad un amico che è li un anno per lavoro, e me lo faccio portare dai suoi genitori che lo vanno a trovare per Pasqua.. ho messo la mia carta di credito, seguendo le indicazioni nella prima pagina, ma mettendo il suo indirizzo e il mio nome nell'indirizzo di fatturazione, e il suo nome e indirizzo nell'indirizzo di spedizione.. spero di non aver fatto errori..
c'è scritto "spedizioni entro il 29 marzo".. significa che per quel giorno il telefono sarà arrivato o che per quel giorno sarà spedito?
-
Ciao Raga,
una domandina inerente l'acquisto, siccome io ho amici parenti su in germania vorrei acquistare io da qui il telefono e farlo arrivare a loro. Preferisco far io visto che non son molto pratici con la cosa.
Che cosa devo seguire per l'impostazione dell'indirizzo al quale google spedisce il nexus?
Devo in ogni caso fare il passaggio doppio impostando l'indirizzo in usa prima e poi in germania?
E' cmq sempre meglio far un altro account gmail, e non usare il mio?
Grazie dell'aiuto!
\Deos
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deos
Ciao Raga,
una domandina inerente l'acquisto, siccome io ho amici parenti su in germania vorrei acquistare io da qui il telefono e farlo arrivare a loro. Preferisco far io visto che non son molto pratici con la cosa.
Che cosa devo seguire per l'impostazione dell'indirizzo al quale google spedisce il nexus?
Devo in ogni caso fare il passaggio doppio impostando l'indirizzo in usa prima e poi in germania?
E' cmq sempre meglio far un altro account gmail, e non usare il mio?
Grazie dell'aiuto!
\Deos
Registra un nuovo account Gmail e setta gli indirizzi di spedizione e fatturazione che riportano al tuo amico in Germania.
Una volta effettuato il pagamento google spedirà all'indirizzo da te specificato durante la registrazione a Google Wallet.
-
Quote:
Sanderson
Registra un nuovo account Gmail e setta gli indirizzi di spedizione e fatturazione che riportano al tuo amico in Germania.
Una volta effettuato il pagamento google spedirà all'indirizzo da te specificato durante la registrazione a Google Wallet.
Grazie per la risposta ..... quindi consigli cmq di farne uno nuovo e non usare il mio ...... ok
come metodo di pagamento ho visto che la postepay è quella che va meglio giusto?
Un altra info al volo: che costi di spedizione aggiunge google per spedire da playstore.de a un indirizzo in germania?
\Deos
-
Quote:
Deos
Grazie per la risposta ..... quindi consigli cmq di farne uno nuovo e non usare il mio ...... ok
come metodo di pagamento ho visto che la postepay è quella che va meglio giusto?
Un altra info al volo: che costi di spedizione aggiunge google per spedire da playstore.de a un indirizzo in germania?
\Deos
La postepay risulta la migliore, il Playstore aggiunge 10€ per spedire
-
ok grazie mille, ora mi sto registrando a google wallet, lì come indirizzo, nella registrazione devo inserire il mio reale indirizzo e anche il numero di cellulare? se magari hai team viewer potresti farmi te tutta la configurazione in diretta? e' per non sbagliare...
Quote:
Sanderson
La registrazione su usabox è inutile, come indirizzo (quando apri l'account wallet) inserisci sempre quello tedesco... Ti mostro il mio
Indirizzo registrazione
Allegato 52544
Indirizzo di fatturazione e spedizione
Allegato 52545
Cosa importante: Nell'indirizzo di fatturazione
NON includere l'id che ti da Mailboxde, impostalo come ho fatto
Cognome Nome
Dresdner Str. 9
Zittau 02763 DE
L'indirizzo completo della spedizione ti viene spedito via mail da mailboxde ed è simile a questo:
Mailboxde.com
peppetir, ID 7087 <<<< (Nel mio caso il mio ID di registrazione è "peppetir")
Dresdner Str. 9
Zittau 02763 DE
-
Quando ritorno a casa ci organizziamo... Nel tardo pomeriggio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
non sapevo dove postarla forse può interessare a qualcuno:
nexus 4 a poco meno di 400€ compresa spedizione
www . fordigit . com/Smartphone/Smartphone-Cellulare-LG-Nexus-4-16GB-E960-Nero-Black_FD0007586 . aspx
non ho esperienze di questo negozio, eventualmente se qualcuno può riferire notizie circa l'affidabilità è il benvenuto.
-
Ragazzi ma lo stato pre-order cosa significa? O meglio è la fase di accertamento o mancanza di disponibilità? L'acquisto è stato effettuato il 20-marzo da UK.
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
psycho
Ragazzi ma lo stato pre-order cosa significa? O meglio è la fase di accertamento o mancanza di disponibilità? L'acquisto è stato effettuato il 20-marzo da UK.
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il playstore UK è una rogna, a me hanno annullato 5 acquisti e per di più ti rimborsano dopo 15 giorni se ti va bene (con la prepagata paypal dopo 30)