Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kkroove
ciao a tutti,
non sapevo dove postarla forse può interessare a qualcuno:
nexus 4 a poco meno di 400€ compresa spedizione
www . fordigit . com/Smartphone/Smartphone-Cellulare-LG-Nexus-4-16GB-E960-Nero-Black_FD0007586 . aspx
non ho esperienze di questo negozio, eventualmente se qualcuno può riferire notizie circa l'affidabilità è il benvenuto.
Prezzo€ 390,00
Disponibilità: Ordinabile
Tempi di Evasione: 15 giorni
Spese di Consegna: 8,90 € *
Condizioni: Prodotto NUOVO
si deve ordinare e passano minimo 15 giorni,però un prezzo davvero competitivo,il sito mi sembra molto affidabile,almeno per quanto rigurda macchine fotografiche ecc... mi ricordo che ne parlavano bene in alcuni forum di fotografia
-
ho appena effettuato l'ordine appoggiandomi da un amico in germania.
ora lo stato è "in attesa" che vuol dire??
Come indirizzo di fatturazione ho messo il nome e indirizzo del mio amico e non il nome del titolare postepay... ho sbagliato???
-
Quote:
hobbit83
Come indirizzo di fatturazione ho messo il nome e indirizzo del mio amico e non il nome del titolare postepay... ho sbagliato???
In attesa vuol dire che deve essere verificato, nel giro di qualche ora dovresti poter vedere "spedizione entro...."
Hai sbagliato sì, doveva esserci il nome ed il cognome del titolare e l'indirizzo del tuo amico
-
Quote:
Sanderson
In attesa vuol dire che deve essere verificato, nel giro di qualche ora dovresti poter vedere "spedizione entro...."
Hai sbagliato sì, doveva esserci il nome ed il cognome del titolare e l'indirizzo del tuo amico
quindi che faccio? aspetto o annullo e rifaccio l'ordine?
-
Ho fatto l'ordine domenica sera ed é ancora su prenotato. Cosa consigliate di fare? Contatto quelli di google con il link in prima pagina o aspetto ancora? I cinque giorni sono passati...
-
Quote:
squalluca
Ho fatto l'ordine domenica sera ed é ancora su prenotato. Cosa consigliate di fare? Contatto quelli di google con il link in prima pagina o aspetto ancora? I cinque giorni sono passati...
stessa mia situazione (io ho ordinato sabato pomeriggio)...sono ancora "in sospeso" sul wallet e "prenotato" su playstore.de
-
Adesso il mio è di nuovo cambiato e mi è venuto; "spedizione entro il 18 marzo 2013"...ma ad oggi non m i è arrivata nessuna mail....
se mi decidessi di chiedere informazioni dovrei scrivere in tedesco? o inglese?
Ci sarebbe qualcuno disposto a scrivermi due righe che dovrei mandare? non sono molto ferrato con il tedesco
Ale
-
Quote:
Alexalza
Adesso il mio è di nuovo cambiato e mi è venuto; "spedizione entro il 18 marzo 2013"...ma ad oggi non m i è arrivata nessuna mail....
se mi decidessi di chiedere informazioni dovrei scrivere in tedesco? o inglese?
Ci sarebbe qualcuno disposto a scrivermi due righe che dovrei mandare? non sono molto ferrato con il tedesco
Ale
su wallet o su playstore?
-
Quote:
hobbit83
lo stato è ancora "in attesa" ... è grave???
non so neanche come annullare l'ordine, prima c'era l'opzione ora non più...
-
Cambiato di nuovo:
Il tuo ordine è stato inviato!
ALEEEEEEE