Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Vedo che almeno per qualcuno qualcosa si smuove, io ho avuto la sfortuna di riuscire a fare l'ordine giovedì sera e suppongo che nel weekend non lavorino... (me lo confermate?)
se vado su questo link mi da però una cosa "strana", vi riporto lo screen:
Allegato 52728
Dovrebbe essere anche la prima riga con il x2 invece non lo ha, è normale? se poi vado sul wallet vedo correttamente "quantità 2" e prezzo corretto. Posso stare tranquillo?
Scusate se vi stresso, ma come capirete non vedo l'ora che arrivi e ogni giorno sto qui a controllare :p
Mi conviene aspettare fino a lunedì sera e in caso poi contattarli/fare un nuovo ordine o aspetto anche di più?
Grazie a tutti! :)
-
ho controllato il saldo disponibile della postepay e risulta scalato della cifra dell'ordine, questo vuol dire che è stato semplicemente prenotato il pagamento? Non dovrebbero esserci problemi, quindi, per quanto riguarda l'errore nel riportare il nome di fatturazione?
Però lo stato dell'ordine è "in attesa" uff, credo ormai se ci sarà qualche cambiamento se ne riparla lunedì..... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
ho controllato il saldo disponibile della postepay e risulta scalato della cifra dell'ordine, questo vuol dire che è stato semplicemente prenotato il pagamento? Non dovrebbero esserci problemi, quindi, per quanto riguarda l'errore nel riportare il nome di fatturazione?
Però lo stato dell'ordine è "in attesa" uff, credo ormai se ci sarà qualche cambiamento se ne riparla lunedì..... :'(
Anche io ordine in attesa da mercoledì mattina con soldi regolarmente scalati e tutto tace... che strazio
-
Sì anch'io uguale, ma non so se il fatto dei soldi è che la banca li riserva per la richiesta dell'ordine in modo tale da averli disponibili per quando effettivamente verranno richiesti (e quindi scalati). Probabilmente se non dovesse andare a buon fine e annullassi l'ordine ricomparirebbe il saldo corretto della carta (ovviamente imho perché non sono sciuro!)
-
Quote:
kamiljp
Anche io ordine in attesa da mercoledì mattina con soldi regolarmente scalati e tutto tace... che strazio
Quote:
AlexToind
Sì anch'io uguale, ma non so se il fatto dei soldi è che la banca li riserva per la richiesta dell'ordine in modo tale da averli disponibili per quando effettivamente verranno richiesti (e quindi scalati). Probabilmente se non dovesse andare a buon fine e annullassi l'ordine ricomparirebbe il saldo corretto della carta (ovviamente imho perché non sono sciuro!)
Quote:
squalluca
Ho fatto l'ordine domenica sera ed é ancora su prenotato. Cosa consigliate di fare? Contatto quelli di google con il link in prima pagina o aspetto ancora? I cinque giorni sono passati...
Quote:
hobbit83
quindi che faccio? aspetto o annullo e rifaccio l'ordine?
Quote:
Murder
stessa mia situazione (io ho ordinato sabato pomeriggio)...sono ancora "in sospeso" sul wallet e "prenotato" su playstore.de
nel wallet avete solo 1 spunta cioè "hai inviato un ordine a...." oppure anche la seconda spunta cioè google ha ricevuto il tuo ordine?
-
-
Quote:
kamiljp
Solo la prima spunta...
Come sopra...
-
La cosa che dovete aspettare è la stima della spedizione che apparirà qui >>> https://play.google.com/store/account
-
Quote:
clodrusso
nel wallet avete solo 1 spunta cioè "hai inviato un ordine a...." oppure anche la seconda spunta cioè google ha ricevuto il tuo ordine?
I 3 dell'ave maria...anche io solo una spunta :(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
hobbit83
I 3 dell'ave maria...anche io solo una spunta :(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
mi sa che siete 5 se non di più......fino ad ora questo era il primo acquisto o no?