CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 453 di 493 primaprima ... 353403443451452453454455463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4521
    Baby Droid L'avatar di AlexToind


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo che almeno per qualcuno qualcosa si smuove, io ho avuto la sfortuna di riuscire a fare l'ordine giovedì sera e suppongo che nel weekend non lavorino... (me lo confermate?)

    se vado su questo link mi da però una cosa "strana", vi riporto lo screen:
    Screenshot from 2013-03-23 10:35:03.jpg

    Dovrebbe essere anche la prima riga con il x2 invece non lo ha, è normale? se poi vado sul wallet vedo correttamente "quantità 2" e prezzo corretto. Posso stare tranquillo?

    Scusate se vi stresso, ma come capirete non vedo l'ora che arrivi e ogni giorno sto qui a controllare
    Mi conviene aspettare fino a lunedì sera e in caso poi contattarli/fare un nuovo ordine o aspetto anche di più?

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #4522
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho controllato il saldo disponibile della postepay e risulta scalato della cifra dell'ordine, questo vuol dire che è stato semplicemente prenotato il pagamento? Non dovrebbero esserci problemi, quindi, per quanto riguarda l'errore nel riportare il nome di fatturazione?

    Però lo stato dell'ordine è "in attesa" uff, credo ormai se ci sarà qualche cambiamento se ne riparla lunedì.....

  4. #4523
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobbit83 Visualizza il messaggio
    ho controllato il saldo disponibile della postepay e risulta scalato della cifra dell'ordine, questo vuol dire che è stato semplicemente prenotato il pagamento? Non dovrebbero esserci problemi, quindi, per quanto riguarda l'errore nel riportare il nome di fatturazione?

    Però lo stato dell'ordine è "in attesa" uff, credo ormai se ci sarà qualche cambiamento se ne riparla lunedì.....
    Anche io ordine in attesa da mercoledì mattina con soldi regolarmente scalati e tutto tace... che strazio

  5. #4524
    Baby Droid L'avatar di AlexToind


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì anch'io uguale, ma non so se il fatto dei soldi è che la banca li riserva per la richiesta dell'ordine in modo tale da averli disponibili per quando effettivamente verranno richiesti (e quindi scalati). Probabilmente se non dovesse andare a buon fine e annullassi l'ordine ricomparirebbe il saldo corretto della carta (ovviamente imho perché non sono sciuro!)

  6. #4525
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamiljp Visualizza il messaggio
    Anche io ordine in attesa da mercoledì mattina con soldi regolarmente scalati e tutto tace... che strazio
    Quote Originariamente inviato da AlexToind Visualizza il messaggio
    Sì anch'io uguale, ma non so se il fatto dei soldi è che la banca li riserva per la richiesta dell'ordine in modo tale da averli disponibili per quando effettivamente verranno richiesti (e quindi scalati). Probabilmente se non dovesse andare a buon fine e annullassi l'ordine ricomparirebbe il saldo corretto della carta (ovviamente imho perché non sono sciuro!)
    Quote Originariamente inviato da squalluca Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'ordine domenica sera ed é ancora su prenotato. Cosa consigliate di fare? Contatto quelli di google con il link in prima pagina o aspetto ancora? I cinque giorni sono passati...
    Quote Originariamente inviato da hobbit83 Visualizza il messaggio
    quindi che faccio? aspetto o annullo e rifaccio l'ordine?
    Quote Originariamente inviato da Murder Visualizza il messaggio
    stessa mia situazione (io ho ordinato sabato pomeriggio)...sono ancora "in sospeso" sul wallet e "prenotato" su playstore.de
    nel wallet avete solo 1 spunta cioè "hai inviato un ordine a...." oppure anche la seconda spunta cioè google ha ricevuto il tuo ordine?
    Ultima modifica di clodrusso; 23-03-13 alle 17:03

  7. #4526
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Solo la prima spunta...

  8. #4527
    Baby Droid L'avatar di AlexToind


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamiljp Visualizza il messaggio
    Solo la prima spunta...
    Come sopra...

  9. #4528
    Androidiano L'avatar di Sanderson


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La cosa che dovete aspettare è la stima della spedizione che apparirà qui >>> https://play.google.com/store/account

  10. #4529
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    nel wallet avete solo 1 spunta cioè "hai inviato un ordine a...." oppure anche la seconda spunta cioè google ha ricevuto il tuo ordine?
    I 3 dell'ave maria...anche io solo una spunta

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  11. #4530
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobbit83 Visualizza il messaggio
    I 3 dell'ave maria...anche io solo una spunta

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    mi sa che siete 5 se non di più......fino ad ora questo era il primo acquisto o no?

Pagina 453 di 493 primaprima ... 353403443451452453454455463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy