Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Murder
questo è ciò che vedo
Allegato 52897
ah e da ieri il saldo contabile sulla postepay è tornato a 700€, sembra quasi essere un refound...boh...
A questo punto annulla e rifai l'ordine con altro account
-
Quote:
clodrusso
dicono che hai fatto account multipli??ti risulta??
se non ti hanno bloccato il wallet come credo puoi riprovare anche con lo stesso account.
ho fatto un solo account a nome di mio nonno
EDIT: forse perchè avevo aperto anche il mio gmail...
comunque ho rifatto l'ordine con un nuovo account, sperem
EDIT 2: stato da subito in Pending e saldo disponibile già scalato.
-
quando dice card not charged yet che vuol dire?
-
Quote:
- ho usato una postepay che era già iscritta ad un altro account Google wallet
Ciao, sto cercando di fare la stesa cosa sul play store spagnolo con la sola differenza che ho messo l'indirizzo di un amico che vive a Madrid e poi me lo spedirebbe per corriere.
Il problema è che lui non ha prepagate nè ha intenzione di farsene.
Dunque vorrei usare la mia prepagata PayPal, registrata a mio nome e dunque in Italia.
Non mi è chiaro se posso pagare così o - come dicono - alcuni l'ordine non va in porto.
A quanto ho capito tu hai usato addirittura una postepay ma non ho compreso cosa vuol dire collegarla al google wallet.
A dire il vero non ho neanche capito se poi alla fine la tua operazione è andata in porto e se ti trovi contento dell'acquisto.
Ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondere i miei quesiti e, eventualmente, darmi ulteriori suggerimenti.
-
Quote:
hobbit83
quando dice card not charged yet che vuol dire?
Che sulla tua carta non verrà addebbitato alcun importo prima della spedizione ma vedrai comunque scalare il saldo poichè il PlayStore "congela" la somma, in caso di annullamento dell'ordine la ritroverai sulla carta.
Quote:
m4biz
Ciao, sto cercando di fare la stesa cosa sul play store spagnolo con la sola differenza che ho messo l'indirizzo di un amico che vive a Madrid e poi me lo spedirebbe per corriere.
Il problema è che lui non ha prepagate nè ha intenzione di farsene.
Dunque vorrei usare la mia prepagata PayPal, registrata a mio nome e dunque in Italia.
Non mi è chiaro se posso pagare così o - come dicono - alcuni l'ordine non va in porto.
A quanto ho capito tu hai usato addirittura una postepay ma non ho compreso cosa vuol dire collegarla al google wallet.
A dire il vero non ho neanche capito se poi alla fine la tua operazione è andata in porto e se ti trovi contento dell'acquisto.
Ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondere i miei quesiti e, eventualmente, darmi ulteriori suggerimenti.
Personalmente ti sconsiglio la prepagata Paypal, molto meglio una Postepay.
Il google wallet è una sorta di conto paypal dove registri la carta e fai acquisti tramite quell'account (in italia non funziona ancora) ed è l'unico metodo di pagamento disponibile sul playstore.
-
Quote:
hobbit83
EDIT 2: stato da subito in Pending e saldo disponibile già scalato.
questo è normale e non conta granchè....
-
Quote:
clodrusso
questo è normale e non conta granchè....
A me sto telefono mi farà perdere il sonno...non si puo fare tutta questa storia per un ordine...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Raga forse avete dimenticato che è ancora domenica :D
-
Quote:
Sanderson
Raga forse avete dimenticato che è ancora domenica :D
ma a me proprio oggi alle 14 circa hanno annullato il primo ordine...
-
Quote:
hobbit83
ma a me proprio oggi alle 14 circa hanno annullato il primo ordine...
Annullato anche a me di Domenica... ho provveduto già a rifare il 7° ordine ahah