Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Personalmente ti sconsiglio la prepagata Paypal, molto meglio una Postepay.
Scusa, per vedere se ho capito bene: tu sostieni che una postepay registrata in Italia funziona mentre la Paypal, sempre acquistata in Italia, no?
Il nodo della questione è, infatti: se uso una carta italiana l'ordine và in porto oppure no?
A quanto ho capito ad alcuni, non solo non è andato in porto ma sono stati "congelati" anche i soldi sulla prepagata italiana.
Attendo lumi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamiljp
Annullato anche a me di Domenica... ho provveduto già a rifare il 7° ordine ahah
Per quale motivo annullato?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
divertente.. io pensavo che fossero "un momentino" più veloci ad evadere gli ordini... per acquistare ho usato una carta di credito virtuale, che funziona solo 5 giorni... oggi siamo al quarto, e sull'account risulta ancora "prenotato".. per di più se non viene consegnato entro venerdì non ha senso per me prenderlo perchè lo sto facendo inviare ad un amico in francia, che torna a casa per Pasqua... :(
Sapete per caso quanto tempo ci vuole, una volta approvato l'ordine, per la consegna?
voglio dire.. la settimana scorsa ho acquistato su glisockisti un S2 per un regalo di laurea, e in meno di 24 ore avevo il telefono in mano.. google è davvero così lenta sempre?
-
Quote:
Stru
divertente.. io pensavo che fossero "un momentino" più veloci ad evadere gli ordini... per acquistare ho usato una carta di credito virtuale, che funziona solo 5 giorni... oggi siamo al quarto, e sull'account risulta ancora "prenotato".. per di più se non viene consegnato entro venerdì non ha senso per me prenderlo perchè lo sto facendo inviare ad un amico in francia, che torna a casa per Pasqua... :(
Sapete per caso quanto tempo ci vuole, una volta approvato l'ordine, per la consegna?
voglio dire.. la settimana scorsa ho acquistato su glisockisti un S2 per un regalo di laurea, e in meno di 24 ore avevo il telefono in mano.. google è davvero così lenta sempre?
secondo me dipende dalla disponibilità, quanto avevi scritto al momento dell'ordine? ai mio c'era 3-5 giorni lavorativi, difatti al quarto o quinto giorno è stato spedito....
-
intendi dire sul play store o su glistockisti?
-
-
indietro ho trovato un post di un utente che diceva che gli ordini fatti qua vengono annullati per tre motivi, ma questi motivi non sono riusciti a trovarli... qualcuno me li puo dire?
-
Quote:
hobbit83
indietro ho trovato un post di un utente che diceva che gli ordini fatti qua vengono annullati per tre motivi, ma questi motivi non sono riusciti a trovarli... qualcuno me li puo dire?
a me risulta prenotato oramai dal 20 marzo, i soldi me li hanno scalati quello stesso giorno ma l'ordine l'ho effettuato il 19.
ho seguito la guida per filo e per segno, ma ho utilizzato un solo indirizzo direttamente quello tedesco.
Vorrei anche io capire quali possano essere gli eventuali motivi di annullamento, ho letto quasi tutti i post e non ho trovato molte indicazioni.
Grazie
-
La questione è semplice: i dati relativi alla fatturazione sulla carta di credito che forniamo sono fasulli e se questi fanno un controllo l'ordine viene annullato!
Io dopo 7 ordini annullati sul play store crucco e 2 su quello inglese mi arrendo e lo prendo dagli stockisti prima che mi vengano strane idee sull' S3...rotfl
-
Ma quindi per chi fosse riuscito nell'impresa alla fine quanti giorni avete aspettato complessivamente(magari diteci quanti per l'approvazione ordine e quanti per l'arrivo in italia)
P:S. ovviamente l'ordine annullato ve lo comunicano per mail e vi riaccreditano immediatamente il tutto, spero