Si si, a me ieri dopo qualche oretta il saldo è stato sistemato
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me gli ordini li hanno annullati sempre dopo 45/50 ore tranne oggi che ce ne hanno messe solo 10. Ti arriva l'email e i soldi,se hai una postepay, li rivedi dopo 1 oretta dall'annullamento.
Detto questo, gli stockisti ormai lo vendono a 399... vale la pena sbattersi tanto? Lo so che un Nexus acquistato direttamente dal play store ha un "sapore" diverso ma... ci sono tanti ma.
Discorso annullamenti:
un mesetto fa pure a me avevano annullato l'ordine... ma nel giro di 24h. Ho seguito le indicazioni di conferma account (foto di carta d'identità e foto dell'estratto conto della postepay) e nel giro di 3 giorni mi hanno riattivato l'account.
Rifaccio l'ordine (era un Nexus10) di domenica, al lunedi arriva la mail di conferma spedizione, martedi arriva l'ordine all'indirizzo di destinazione. Ottimo direi.
Giovedi sera scorso rifaccio un altro ordine con le stesse modalità ma per un Nexus4. Ad oggi (dopo 4 giorni) l'ordine è ancora in sospeso.
Credo ci sia qualche problema da parte di Google... dato a quanto leggo è un episodio comune.
PS: play store UK in entrambi gli ordini..
Si ma è normale che l'ordine sia ancora "prenotato" dopo praticamente 5 giorni?(6 da quando l'ho ordinato)
io non credo sia troppo normale, eppure la cifra è stata scalata dalla carta, da quanto ho potuto leggere in questo topic di solito sono più veloci
ad annullare l'ordine.
Permettetemi l' OT....anche io voglio comprare il Nexus10 sul play tedesco(seguo la stessa procedura nella guida del N4 qui riportata) ti posso chiedere in quanto tempo ti è arrivato il tablet?(malgrado io lo farei arrivare dalla germania anziche da UK) e se sai qualcosa sul discorso garanzia tipo è riconosciuta in italia(come se fosse uno europa) oppure pesa il fatto che non è commercializzato qui da noi???....grazie in anticipo e scusatemi ancora per l'OT
Ragazzi, mi pare ovvio che se siamo così tanti è probabile che abbiano una mole di ordini da evadere in questi giorni superiore alla disponibilità, pazientiamo e siamo fiduciosi che nei prossimi giorni si sbloccherà!
Io personalmente l'ho ordinato 5 giorni fa, ma la sera (quindi diciamo 4 giorni fa) e considerando il weekend in mezzo (anche se si è visto che qualcosa fanno anche di domenica) i giorni lavorativi sono stati soltanto 2! Considerando la disponibilità sul DE di 3-5 giorni non mi aspetterei di vederlo in spedizione prima di un'altro paio di giorni. E' chiaro che anch'io controllo assiduamente, ma finché il pagamento non viene addebitato comunque non perdete nulla! (I soldi scalati sono sempre "prenotati" e mai addebitati realmente prima dell'ordine!)
Me lo avevano bloccato per incongruenze negli indirizzi.... lo avevo scritto in questa discussione: avevo erroneamente messo indirizzo di fatturazione e indirizzo di spedizione in UK (reali tra l'altro, è dove abita la mia ragazza): la postepay però risultava italiana. Mi hanno scritto dicendo che per motivi di sicurezza avevano respinto l'ordine e bloccato Google Wallet e mi hanno indicato loro via mail la procedura da seguire. Ovvero foto di Carda d'Identità e foto dell'estratto conto della PP. Fatto come da istruzioni, nel giro di 3 giorni mi hanno mandato una nuova mail scusandosi del disguido e dicendo che mi avevano riattivato tutto.
Ho fatto l'ordine di domenica e lo hanno evaso al lunedi. Al martedi era arrivato a destinazione. Estremamente rapidi.
Specifico che non ho usato servizi di spedizione... come detto sopra la mia ragazza abita in UK... ho fatto spedire a lei. In meno di 48h hanno spedito e fatto arrivare a destinazione.
Adesso però per quanto riguarda il Nexus4 che ho appena preso, non ho notizie da 4 giorni (giovedi).
Per la garanzia non ti so dire... non mi sono neanche posto il problema a dire il vero: sono in Inghilterra una volta al mese... in caso di problemi lo riporto su io direttamente.