io ho l'indirizzo di un amico in germania e postepay di mia madre. Nell'indirizzo di fatturazione ho messo il nome di mia madre ma indirizzo tedesco, va bene?
Che documenti hai inviato?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate tutti.
Ma io proprio no capisco.
Avendo il classico amico in spagna e facendo spedire tutto a lui e poi aspettando che lui torni e mi porti il Nexus 4 (a mano...):
è' possibile oppure no pagare con la mia prepagata Paypal acquistata in Italia dove io vivo?
Qualcuno c'è riuscito si o no?
Grazie a chiunque vorrà rispondere
ho aperto il wallet e mi è comparsa una nuova pagina di riassunto dell'ordine, mi è preso un colpo sperando che qualcosa si muovesse ma credo sia solo google che sta cambiando un po la grafica :(
Allegato 53253
Volevo solo condividere la mia esperienza. Ho provato per ben 3 volte nell'ultimo mese ad acquistare un nexus 4 sul Play Store tedesco facendo tutto secondo la procedura indicata in prima pagina e alla fine gli ordini mi sono stati sempre annullati dopo 2/3 giorni di attesa.
Alla fine ieri decido di prenderlo sul sito degli stockisti e meravigliato vedo che il prezzo è sceso ancora: ora lo vendono a 399,00 spese incluse e con un parvento di straccio di garanzia, cosa che non è da buttare via.
Ora vi chiedo: perchè ostinarsi a prenderlo dal Play Store???
Anche io ho effettuato il mio secondo ordine oggi, è in stato "prenotato" :D
Ciao a tutti, vorrei acquistare un nexus 10 dal play store DE. Essendo dietro una VPN tedesca, posso completare l'acquisto più facilmente immagino, ma bisogna creare un indirizzo anche in USA per forza? Questo sito degli stockisti che dite quale sarebbe? Grazie per le risposte.
In fase di registrazione ti chiede solo il CAP e nella configurazione inserisci l'indirizzo completo fornito da mailboxde.
Non appena il pacco arriverà a mailboxde lo spedisce a te