Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi...una curiosità: avete idea di quanto tempo ci mette il play store tedesco a spedire in germania??
Edit: mi spiego meglio: una volta che lo stato della transazione è su "prenotato" quanto ci sarà da aspettare perchè venga consegnato ad un indirizzo fisico in germania secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ciao a tutti ragazzi...una curiosità: avete idea di quanto tempo ci mette il play store tedesco a spedire in germania??
Edit: mi spiego meglio: una volta che lo stato della transazione è su "prenotato" quanto ci sarà da aspettare perchè venga consegnato ad un indirizzo fisico in germania secondo voi?
Dopo "prenotato" deve apparire la presunta data di spedizone.
-
Quote:
Sanderson
Dopo "prenotato" deve apparire la presunta data di spedizone.
la presunta data di spedizione era il 25/03... ovviamente non è arrivato ed è per quello che chiedevo...
Edit: ah, ma tu mi dici che quella è la data di spedizione e non di consegna?!? :confused:
-
annullato anche il secondo, stesso motivo: ho usato account multipli... ma cosa diavolo vuol dire???
ora credo che li contatto
EDIT: contattati, quanto ci mettono a rispondere più o meno?
-
Quindi...non è più così facile acquistare dal playstore de =(
scusate ma se l'acquisto viene fatto sullo store tedesco cosa c'entra l'indirizzo americano? è nel caso in cui volessimo acquistarlo da quello americano?
-
Quote:
Fabio3105
la presunta data di spedizione era il 25/03... ovviamente non è arrivato ed è per quello che chiedevo...
Edit: ah, ma tu mi dici che quella è la data di spedizione e non di consegna?!? :confused:
La spedizione!
-
Quote:
Fabio3105
da quanto tempo è su prenotato?
io ho effettuato l'ordine il 19, risulta prenotato dal 20(giorno in cui mi hanno anche scalato la disponibilità dalla carta di credito)
-
Quote:
vincent_dimicco
da quanto tempo è su prenotato?
io ho effettuato l'ordine il 19, risulta prenotato dal 20(giorno in cui mi hanno anche scalato la disponibilità dalla carta di credito)
Prenotato oggi, tutto tace
EDIT: Io ho sentito che se non vengono rispettati i tempi previsti per la spedizione il playstore la rimborserà :\
è vero?
-
Quote:
Sanderson
Prenotato oggi, tutto tace
EDIT: Io ho sentito che se non vengono rispettati i tempi previsti per la spedizione il playstore la rimborserà :\
è vero?
se non ti è uscita la spedizione stimata la vedo dura.....è quella la data che fa fede di solito..
-
Quote:
clodrusso
se non ti è uscita la spedizione stimata la vedo dura.....è quella la data che fa fede di solito..
Come data stimata ho il 29 Marzo, se non riescono in teoria mi ritornano le spese di spedizione?