Io sono sempre "in attesa"... Hai preso un 8GB per caso?
Visualizzazione stampabile
Io sono sempre "in attesa"... Hai preso un 8GB per caso?
Due da 8GB
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io invece credo li abbiano in ambe le situazioni
Io inizio a spazientirmi, sembra che ci sta facendo un favore..
Inizio a guardare verso altri cell sulla stessa fascia di prezzo..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi!
Iscritto fresco fresco proprio per l'occasione.Stanco della ricerca della ROM perfetta (che cmq ha il suo perchè!) che su Optimus Black dopo poco si trasforma nella ricerca della ROM con meno bug e più features realmente funzionanti (altro che questione di gusti!) mi sono deciso a passare ad un telefono serio.
Stavolta volevo la Google experience, e, nonostante i prezzi in giro siano ormai abbordabili, volevo fosse pure google sin dall'inizio.
Ho seguito la guida di zanetti e,dopo le prime (non poche) difficoltà per trovare e far funzionare i proxy sono riuscito dopo innumerevoli tentativi a piazzare il mio ordine sul play store tedesco. Thumb up per zanetti!
Questo post è per condividere la mia esperienza e sottoporvi il mio caso visto che sono ancora in tempo ad annullare tutto e acquistare dagli stockisti.
Come vederete dagli screenshot allegati, io ho usato il mio account (dopo aver tentato di crearne uno nuovo con indirizzo americano ottenuto tramite usabox che però non riuscivo ad utilizzare perchè al cambiamento dell'indirizzo mi veniva richiesto necessariamente un numero di telefono per proseguire) inserendo come indirizzo quello di mailboxde.com (solo strada,cap e città). Poi ho configurato l'indirizzo di spedizione, sempre come da guida, e quello di fatturazione usando i dati di mailboxde.
L'ordine è da circa 24 ore "in fase di elaborazione" ma, avendo letto quasi tutto il thread, non me ne sono preoccupato più di tanto.
Mi sono invece preoccupato quando ho fatto attenzione a quanto riportato nel mio wallet che, come potete vedere, non coincide con le mie impostazioni e, soprattutto con quanto riportato nella ricevuta dell'ordine mandata da google!
Direi che indirizzo di spedizione e indirizzo di fatturazione della CC sono stati invertiti! sotto la CC infatti non risultano nome e cognome.
Adesso non vorrei che, SEMMAI dovessero accettare l'ordine,cosa che mi pare tutto meno che scontata, si creassero problemi per la consegna!
Io nel dubbio li ho contattati lamentandomi anche della lunga attesa e ottenendo una risposta che credo sia di quelle generate automaticamente. Se devono annullarlo che facciano in fretta, ho letto di tutti i problemi di garanzia annessi alla procedura e vi assicuro che a questo punto la tentazione di avere uno smartphone google direttamente da google a malapena equivale a quella di cancellare l'ordine e rivolgermi agli stockisti...
Scusate se mi sono dilungato!
Allegato 53352Allegato 53351Allegato 53353Allegato 53354
scusate ma non riesco a leggere tutte le 460 pagine quindi lo chiedo e basta: qualcuno ha avuto successo con carte diverse da postepay?
Non ti serve leggere tutte le 460 pagine... La risposta alla tua domanda è in prima pagina dove ci sono i feedback dei vari utenti... Comunque si, c'è chi non ha pagato con postapay ed è andato tutto bene (almeno da quello che c'è scritto)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Se non hai ricevuto il numero di track non hanno spedito