Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
questo mi fa ben sperare... il mio è stato ordinato il 21...se tu hai ricevuto oggi quelli del 17, magari arriva anche il mio prima o poi...
ti posso sfruttare solo un attimo??
hai fatto pagamento con carta di credito italiana?
sei residente in germania o hai usato la procedura in prima pagina??
il tracking della spedizione quando ti è arrivato?
scusa se ti bombardo di domande
La carta non c'entra niente, questo è il mio secondo ordine. Il primo lo feci con postepay e fu stato accettato immediatamente.
-
Quote:
Sanderson
La carta non c'entra niente, questo è il mio secondo ordine. Il primo lo feci con postepay e fu stato accettato immediatamente.
ok, allora dici che devo solo aspettare??
intanto ho chiesto al mio amico di scrivere a google per capire i motivi di questo ritardo...
ma a questo punto quello che mi "spaventa" è: i soldi sono già stati presi anche se il pacco non risulta ancora spedito???
-
Quote:
Fabio3105
ma a questo punto quello che mi "spaventa" è: i soldi sono già stati presi anche se il pacco non risulta ancora spedito???
i soldi vengono solo prenotati....poi quando spediscono li scala anche dal disponibile.
-
Quote:
clodrusso
i soldi vengono solo prenotati....poi quando spediscono li scala anche dal disponibile.
ok, grazie... quindi aspetto e al max mi annullano l'ordine e restituiscono i soldi, giusto??
-
Io dal UK attendo dal 20-marzo mi risposero di aspettare al 25 ma nulla. Li ho ricontattati e mentre la prima volta mi risposero dopo pochi minuti questa volta tutto tace. Siccome la amica scenderà il 2 aprile questa sera annullo l'ordine e abbandono l'idea.
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
psycho
Io dal UK attendo dal 20-marzo mi risposero di aspettare al 25 ma nulla. Li ho ricontattati e mentre la prima volta mi risposero dopo pochi minuti questa volta tutto tace. Siccome la amica scenderà il 2 aprile questa sera annullo l'ordine e abbandono l'idea.
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cavolo... mi sa che inizio a pensare che abbiano "finito le scorte" e quindi stanno andando per le lunghe... :( spero di sbagliarmi!!
-
Quote:
Fabio3105
cavolo... mi sa che inizio a pensare che abbiano "finito le scorte" e quindi stanno andando per le lunghe... :( spero di sbagliarmi!!
Avrebbero già dichiarato l'Out of Stock, penso ci siano solo dei piccoli problemi... State tranquilli ;)
-
Ciao a tutti. Sto valutando il passaggio da iphone 4S a questo nexus4. mi hanno anche proposto uno scambio con il galaxy S3 LTE quindi anche li 2 gb di ram. Il nexus4 è valido, qualità? Mi blocca il passaggio, perché non lo mai visto ne toccato da vivo.. Poi avendo il mac con l'iphone ho tutto sincronizzato.. Il mac con l'android vanno d'accordo?
Pensavo di prenderlo da playstore Germania perché ho un amico che abita li.
La mia domanda: si puo pagare con una carta di credito italiana con spedizione a nome suo in Germania. Poi una volta che il telefono li arriva, me lo rispedisce tramite corriere espresso?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da thengel
Ciao a tutti. Sto valutando il passaggio da iphone 4S a questo nexus4. mi hanno anche proposto uno scambio con il galaxy S3 LTE quindi anche li 2 gb di ram. Il nexus4 è valido, qualità? Mi blocca il passaggio, perché non lo mai visto ne toccato da vivo.. Poi avendo il mac con l'iphone ho tutto sincronizzato.. Il mac con l'android vanno d'accordo?
Pensavo di prenderlo da playstore Germania perché ho un amico che abita li.
La mia domanda: si puo pagare con una carta di credito italiana con spedizione a nome suo in Germania. Poi una volta che il telefono li arriva, me lo rispedisce tramite corriere espresso?
Grazie
Come materiali è tale e quale ad iPhone, molto compatto e solido. Si può certamente pagare con carta italiana e farlo arrivare dal tuo amico, bada però: l'indirizzo di fatturazione deve essere composto cosi:
COGNOME NOME (dell'intestatario della carta)
INDIZZO TUO AMICO
CAP
CITTÀ
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
questo mi fa ben sperare... il mio è stato ordinato il 21...se tu hai ricevuto oggi quelli del 17, magari arriva anche il mio prima o poi...
ti posso sfruttare solo un attimo??
hai fatto pagamento con carta di credito italiana?
sei residente in germania o hai usato la procedura in prima pagina??
il tracking della spedizione quando ti è arrivato?
scusa se ti bombardo di domande
Chedi senza problemi, ci siamo passati anche noi.... hehe
residente in italia, pagato con postpay utilizzando la spedizione a mailbox.de
In bocca al lupo.