Grazie... Be, speriamo che sia solo un ritardo nel tracking ma che mi arrivi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ormai siamo a una settimana di patimenti, quindi mi sembra più che logico che aumentino...
Stamani hanno rifiutato l'ordine di giovedì scorso e non sarebbe un problema, account bloccato (dovrei inviargli i documenti, ma non mi interessa) e pagamento annullato, ma il problema è che non mi sono ancora tornati i soldi disponibili sulla carta... (segna ancora come se fossero sempre prenotati...). L'altra volta erano tornati subito disponibili. E' mai successo a qualcuno di attendere un po'? Io aspetto fino a domani, poi vorrei magari scrivergli perché un conto è dover rifar la procedura, un altro è vedere i soldini "nel limbo"... :p
EDIT: ho provato a fare anche un altro ordine, ma chiaramente mi da problemi al momento del pagamento non essendo possibile "prenotare" i soldi.
Quote:
Originariamente inviato da kobra89
Presente! Da playstore UK mi sono rimasti bloccati per 30 giorni con la prepagata PayPal
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Fatto il terzo ordine.
Lo stato pre-order viene prima o dopo di pending?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi,io resto in attesa di un vostro parere...
Oggi hanno annullato il primo ordine, ne ho piazzati e annullati personalmente altri 4 cercando ogni volta di modificare i dati dell'indirizzo di fatturazione e di consegna per ottenere un risultato accettabile, ma alla fine ho capito che per qualche strana ragione nella sezione transazioni,allo stato dell'ordine mancano sempre i dati inseriti nel primo campo, ovvero per la carta di credito Nome e Cognome, mentre per la spedizione Mailboxde.com.
Nella ricevuta invece tutto appare esattamente come inserito da me (cambia ovviamente di modifica in modifica!)
Chi di voi abbia l'ordine ancora in elaborazione potrebbe cortesemente verificare se i dati coincidono perfettamente con quanto riportato sulla ricevuta inviata via mail??!!??
GRAZIE!
Ma a qualcuno è mai capitato che l'ordine venisse confermato, ma che dopo qualche giorno Google lo annullasse?
Lo chiedo perché ad oggi non ho ancora la mail della spedizione, ma nella mail di conferma la data di spedizione era il 24/3...ad oggi tutto tace...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi non sò se avete visto che da gli stocckisti il 16gb lo stanno vendendo a 399 compresa spedizione dall'italia e soprattutto senza sbattimenti vari,ormai non ne vale più la pena.
poi se state cercando di prendere l'8gb allora posso capire,ma se dovete prendere il 16gb andate al sicuro e in 2-3 giorni avrete il telefono a casa vostra.
senza offesa per nessuno,è solamente un consiglio personale:D
sono d'accordo, ma il problema è che ormai l'ordine sul google play tedesco il mio amico lo ha fatto giovedi scorso... fino a quando non sono sicuro che lo possa annullare e riavere tranquillamente i soldi non ne vado a prendere un altro... è per quello che ho fatto la domanda sopra... cioè: se dopo che l'ordine è stato confermato dalla mail di google, sono sicuro che prima o poi arrivi, allora aspetto, altrimenti annullo e compro dagli stockisti...