Visualizzazione stampabile
-
Rettifico quanto scritto in precedenza,vi pregherei ancora una volta di prestare attenzione!!!
A quanto pare il problema della P.O. potrebbe essere nell'indirizzo di fatturazione e non, come mi era stato scritto in precedenza, in quello di consegna (il che avrebbe decisamente più senso!)
Resta la domanda fatta sopra e cioè:
Quando è stato piazzato con successo l'ultimo ordine seguendo le istruzioni della guida senza modifiche???
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
in che senso (ovviamente non nella mail??)...
la mail che manda google non è la conferma dell'ordine confermato??
il fatto che non abbiano ancora mandato la mail con il tracking del corriere mi fa preoccupare...
Deve apparirti come questo
Allegato 53607
-
Quote:
Sanderson
immagino che sia cosi... come ti dicevo ieri, purtroppo è l'account del mio amico, quindi non posso andare a controllare personalmente... ma dovrebbe essere cosi, altrimenti non ci sarebbe la data di spedizione prevista nemmeno nella mail... detto questo quindi, non mi resta che aspettare... uff
-
Fabio,spero per te che sià come nello screenshot di sanderson,ma la questione della data nella mail purtroppo ti assicuro che non c'entra (se ti riferisci alla ricevuta dell'ordine).
Anche a me avevano dato una scadenza prevista entro la quale sarebbe stata effettuata la spedizione, ma questa risultava solo in fattura e sullo status che trovi accedendo all'account wallet.
Solo adesso ho capito che si poteva verificare lo stato anche (e in modo più chiaro!) da Play.
Ti consiglio di mandare lo screenshot al tuo amico e chiedergli se il tuo stato corrisponde a quello di sanderson!
-
Quote:
Doctoraitch
Fabio,spero per te che sià come nello screenshot di sanderson,ma la questione della data nella mail purtroppo ti assicuro che non c'entra (se ti riferisci alla ricevuta dell'ordine).
Anche a me avevano dato una scadenza prevista entro la quale sarebbe stata effettuata la spedizione, ma questa risultava solo in fattura e sullo status che trovi accedendo all'account wallet.
Solo adesso ho capito che si poteva verificare lo stato anche (e in modo più chiaro!) da Play.
Ti consiglio di mandare lo screenshot al tuo amico e chiedergli se il tuo stato corrisponde a quello di sanderson!
ah ecco, questo non lo sapevo... ma quindi può essere che all'interno dello stato del play le cose siano diverse e quindi che l'ordine non sia stato accettato??
-
Quote:
Doctoraitch
Si, è proprio come dice Doctoraitch, la data nella ricevuta non c'entra nulla!
-
OOOH! e adesso che qualcuno si è accorto della mia presenza vi chiedo se potete aiutarmi a trovare risposta alle mie domande..!!!rotfl
c'è bisogno di ripeterle o riquotarle?!? rotfl
pag 460...
-
Quote:
Doctoraitch
OOOH! e adesso che qualcuno si è accorto della mia presenza vi chiedo se potete aiutarmi a trovare risposta alle mie domande..!!!rotfl
c'è bisogno di ripeterle o riquotarle?!? rotfl
pag 460...
doctoraitch, io ho letto le tue domande, ma come puoi ben capire non ho modo di aiutarti...non riesco ad aiutare nemmeno me, figurati se riesco ad aiutare un altro utente...sorry...
-
Si lo sospettavo! :)
Tu sei perdonato!
-
Finalmente arrivati.
Ordinati il 19/03 oggi pomeriggio sono arrivati copn coriere gls
ALEEEEE...
purtroppo non posso ancora usarlo perche la batteria era completamente scarica rotfl:bd: