Almeno una buona notizia ogni tanto!
Alex ci puoi dire che procedura hai seguito?tutto come da guida?carta?indirizzi?sarebbe estremamente utile al momento!
Visualizzazione stampabile
Almeno una buona notizia ogni tanto!
Alex ci puoi dire che procedura hai seguito?tutto come da guida?carta?indirizzi?sarebbe estremamente utile al momento!
Nemmeno io posso aiutarti, io vengo da un fallimento di 5 ordini in UK, il mio primo ordine in DE è stato confermato dopo due ore circa e spedito il giorno dopo.
Oggi me ne hanno annullato uno con la seguente motivazione
"Risulta che tu abbia creato più account al fine di usufruire della nostra promozione attuale. Tuttavia, questa modalità di creazione di account non è consentita dai termini della promozione. Di conseguenza abbiamo sospeso il tuo account e le relative transazioni. Al momento puoi continuare a effettuare acquisti con il tuo account Google Wallet originale.
I termini della promozione sono stati ideati per garantire un'esperienza positiva a tutti gli utenti. Se l'utilizzo del tuo account continua a non rispettare questi termini, in futuro potresti non essere idoneo a effettuare acquisti tramite Google Wallet."
Ho fatto un nuovo account ma ancora nulla, ordine fermo da tre ore.
tutto come guida, paro paro, con una carta di credito BankAmericard.
Tenete conto che il primo ordine che ho fatto il 16/03 è stato fermo fino al 21/03 senza che si sapesse piu nulla anzi c'era la data di spedizione al 20/03rotfl ma al 20/03 non avevano ancora spedito, quindi ho fatto un nuovo ordine con un altro account nuovo il 19/03 e questo mi dava come spedizione il 22/03, spedizione che è avvenuta appunto il 22/03 e che è arrivata oggi.
nel frattempo si è sbloccata anche l'altra spedizione cosi domani mi arrivano altri 2 nexus rotflrotfl
p.s. Grazie zanettiilcapitano per la guida
Alex,questo smentisce (come supponevo) quello che mi è stato comunicato dal googleplay support.
Sanderson,puoi controllare se ci sono differenze tra fattura e status sul wallet?è li che mi vengono i sospetti!
Anche a me hanno annullato l'ordine per gli stessi motivi,da sottolineare che ho usato il mio unico account...
Una cosa è sicura: per un colosso che fonda la sua potenza sullo sviluppo di un mezzo come internet,un funzionamento simile del playstore è un totale fallimento!
nel wallet sotto la carta di credito il tuo nome si legge?
intendo sempre nell'ordine!
Si, finanziato con... Visa-XXXX e l'indirizzo fatturazione
Grazie Alex!
Non vorrei essere pignolo,ma lo screen non è molto leggibile..!
Da quello che intuisco comunque sembra proprio come l'ordine che hanno annullato a me! 1 punto in più per l'ipotesi colpo di Q!
Sanderson, finanziato con...tuo nome e cognome o solo visa etc?