Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi,come avevo preannuncato,viste le difficoltà, mi stavo informando presso gli stockisti che offrono un prezzo molto vicino a quello dell'operazione tedesca.
Avevo molte remore però su un prezzo tanto basso (ad essere onesti non sono gli unici a farlo).
Interrogati su Facebook ecco il responso:
Allegato 53633
La domanda adesso è cosa vuol dire rev 11?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexalza
Finalmente arrivati.
Ordinati il 19/03 oggi pomeriggio sono arrivati copn coriere gls
ALEEEEE...
purtroppo non posso ancora usarlo perche la batteria era completamente scarica rotfl:bd:
strano, ma lo hai scaricato te forse??a me arrivati abbastanza carichi, mezza batteria o +...
-
Quote:
Doctoraitch
Ragazzi,come avevo preannuncato,viste le difficoltà, mi stavo informando presso gli stockisti che offrono un prezzo molto vicino a quello dell'operazione tedesca.
Avevo molte remore però su un prezzo tanto basso (ad essere onesti non sono gli unici a farlo).
Interrogati su Facebook ecco il responso:
Allegato 53633
La domanda adesso è cosa vuol dire rev 11?
Non usare sto grassetto e sto carattere grosso, è un pugno in un occhio!
La Rev è la "versione" del telefono, al day one hanno distribuito la Rev 10... A gennaio hanno cominciato a distribuire la Rev 11 che ha alcune migliorie rispetto alla precedente.
Look Nexus 4 Rev 10 VS Nexus 4 Rev 11: ecco le differenze – Tutto Android
-
Si, sono stato un po frettoloso a postare,avevo trovato questo ed altri articoli anche io.
Il grassetto lo uso per richiamare l'attenzione visto che come vedi si fatica ad ottenere una risposta...(per altro mi chiedo sempre perchè si dia la possibilità di variare dimensione e formattazione caratteri nei forum se poi quando ne fai uso puntualmente vieni rimproverato...).
Grazie cmq a te e a chi ha collaborato.
-
e proprio quando stavo per annullare l'ordine (giuro... stavo per andare a prendere un Lumia 800... LOL) Google mi avvisa che il pacco è stato spedito...
-
Quote:
Stunt-R
e proprio quando stavo per annullare l'ordine (giuro... stavo per andare a prendere un Lumia 800... LOL) Google mi avvisa che il pacco è stato spedito...
Nooooo!davvero?!? complimenti!
Puoi condividere con noi la tua esperienza?Tutto come da guida?che carta hai usato? quanti tentativi? quanto tempo dall'ordine?
Comunque Auguri!
-
Quote:
Stunt-R
ahahha e ke te ne facevi di sto lumia hhihi :)
-
Quote:
Doctoraitch
Nooooo!davvero?!? complimenti!
Puoi condividere con noi la tua esperienza?Tutto come da guida?che carta hai usato? quanti tentativi? quanto tempo dall'ordine?
Comunque Auguri!
Avevo già scritto qualche pagina fa il tutto.... ma riassumo dai (anche se in realtà la mia è una situazione ibrida).
- la mia ragazza abita a Londra: indirizzo di spedizione reale e nessun bisogno di proxy
- primo acquisto: nexus10 con carta di credito Visa. Account bloccato causa incongruenze indirizzi di fatturazione (avevo messo quello UK)
- faccio un secondo account con carta postepay, sempre indirizzo di fatturazione UK, ma mi bloccano pure questo.
- seguo la procedura di sblocco: mando a Google foto di mia carta identità ed estratto conto Postepay. Account riattivato in 48h.
-Acquisto nexus 10, in 24h è a casa della mia ragazza.
-Acquisto nexus4 con stessa procedura giovedi scorso sperando arrivasse a destinazione entro lunedi (martedi la mia ragazza aveva il volo per rientrare in Italia). Speranza vana... ritardo di una settimana... hanno spedito oggi... probabilmente domani arriva a destinazione. Ma io non lo recupero prima del mese prossimo... mannaggia.
Quote:
clodrusso
ahahha e ke te ne facevi di sto lumia hhihi :)
guarda un momento di sconforto.... XD (anche se provato il Lumia 800, non è affatto male... lo si porta a casa con 180 euro)...
-
Quote:
Stunt-R
Google è nella tua mente, quando hai pensato al lumia ti ha inviato il nexus :p
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Aggiornamento sul mio ordine: ad oggi (ordine effettuato il 21/03) il mio amico ha ricevuto la mail di conferma ordine con data di spedizione 24/03, ma ad oggi lo stato che vedo nella gestione ordini del playstore è ancora prenotato... non capisco proprio cosa sta succedendo!!! qualcuno mi sa dare qualche spiegazione o un consiglio su cosa fare?
il mio amico ha già scritto a google e non gli hanno ancora risposto (oggi in germania è vacanza)...