Visualizzazione stampabile
-
e anche il terzo ordine annullato:
You may resubmit this order by visiting Google Commerce Ltd again. To help us verify the order details, we recommend that your billing and shipping addresses match what is on file with your bank, and that the phone number listed in your Wallet account is one where you can be reached by our spe******ts.
Rifare l'ordine con stessa carta e account può portare a una conclusione diversa? Comunque a me gli ordini li hanno annullati tutti e 3 dopo circa 48 ore
Intanto credo di aver capito perchè prima mi annullava gli account per ordini multipli: nei primi due casi ho sempre creato l'account google usando i proxy; nell'ultimo no, ho usato il proxy solo per l'ordine
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
e anche il terzo ordine annullato:
You may resubmit this order by visiting Google Commerce Ltd again. To help us verify the order details, we recommend that your billing and shipping addresses match what is on file with your bank, and that the phone number listed in your Wallet account is one where you can be reached by our spe******ts.
Rifare l'ordine con stessa carta e account può portare a una conclusione diversa? Comunque a me gli ordini li hanno annullati tutti e 3 dopo circa 48 ore
Intanto credo di aver capito perchè prima mi annullava gli account per ordini multipli: nei primi due casi ho sempre creato l'account google usando i proxy; nell'ultimo no, ho usato il proxy solo per l'ordine
In teoria il proxy va usato solo per l'ordine :\
-
Quote:
Sanderson
In teoria il proxy va usato solo per l'ordine :\
eh io pensavo che facendo anche la registrazione da proxy andasse meglio, invece....
-
Quote:
hobbit83
eh io pensavo che facendo anche la registrazione da proxy andasse meglio, invece....
In teoria il proxy va usato solo per il primo acquisto
-
questo sarà perchè ho usato la postepay? quindi con indirizzo di fatturazione non veritiero? se riprovo con la stessa carta??
-
Quote:
hobbit83
questo sarà perchè ho usato la postepay? quindi con indirizzo di fatturazione non veritiero? se riprovo con la stessa carta??
mi sa che nessuno può darti le risposte che cerchi.....vari ci sono riusciti con pp, purtroppo a te li annulla,sembra che il playstore ogni tanto sia rognoso per alcuni...bha
-
Quote:
clodrusso
mi sa che nessuno può darti le risposte che cerchi.....vari ci sono riusciti con pp, purtroppo a te li annulla,sembra che il playstore ogni tanto sia rognoso per alcuni...bha
Mettendo i dati di fatturazione italiani annullano sicuro?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da hobbit83
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
Mettendo i dati di fatturazione italiani annullano sicuro?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Se li metti non puoi proprio fare l'ordine credo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Sanderson
Se li metti non puoi proprio fare l'ordine credo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
senza "credo" :p
-
ciao a tutti, mi sono appena registrato e volevo ringraziare l'autore di questa guida che mi ha consentito di comprare i miei N^2 NEXUS4 16GB
nel dettaglio:
16 Marzo - ordinato N^2 NEXUS4 16GB il (tempi di consegna previsti 3-5 giorni)
25 Marzo - spediti da Google a MAILBOXDE tramite DHL (di fatto togliendo i weekend 5 giorni lavorativi dopo)
26 Marzo - ricevuto da MAILBOXDE (ricaricato il conto MAILBOXDE tramite paypal e pagata la spedizione)
27 Marzo - spedito da MAILBOXDE a Casa Mia tramie GLS
29 Marzo - il telefono è arrivato :D
zero problemi, servizio sia di Google che di MAILBOXDE perfetti!