Visualizzazione stampabile
-
Oh cazzo, mi sa che ho sbagliato nuovamente! La carta è intestata a mia nonna ed io ho inserito come indirizzo di fatturazione l'indirizzo a nome mio di mailbox.de, ho sbagliato di nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sidan
Data ordine: 30 gennaio 2013 04:53:18 UTC-8
Numero ordine: "posto le ultime quattro cifre"6664
Ora sul playstore, nel riepilogo dell'ordine, hanno aggiornato la situazione. Mi è stato informato che sull'estratto conto della mia carta ( postepay ), sarà visualizzato l'addebbito con dicitura "GOOGLE *Google Play".
Io non capisco perchè molti di voi hanno avuto tutti questi problemi sinceramente
La guida è chiara, quindi attenetevi e non fatevi prendere dal panico, che poi rovina tutto ;)
Un consiglio: non vi allarmate, dategli tempo di effettuare le spedizioni, saranno sommersi da ordini. Sappiate che da quando spediscono passa 1 giorno esatto per la consegna del pacco, tant'è che hanno spedito ieri alle 20 circa di sera e questa mattina dovrebbe essere in consegna, secondo il tracker di dhl :)
Dategli tempo e usate postepay ;)
PS: nessuno riuscirebbe a sniffare una mole di dati così ampia tramite un proxy :)
Grazie per il feedback. ;) Fortunatamente a me ancora nessun problema, poi va beh, è statistico che su un'enorme quantità di transizioni capiti qualche pasticcio (causato dal venditore o dall'acquirente).
Comunque penso che l'ordine con cui vengono inviati i Nexus non sia direttamente collegato al numero d'ordine, va a fortuna o secondo un criterio che mi sfugge. Però toglimi una curiosità, anche il numero del tuo ordine è in questo formato: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.YYYYYYYYYYYYYYYY, dove X e Y sono numeri.
-
Quote:
m4ur1no
Oh cazzo, mi sa che ho sbagliato nuovamente! La carta è intestata a mia nonna ed io ho inserito come indirizzo di fatturazione l'indirizzo a nome mio di mailbox.de, ho sbagliato di nuovo?
Si! dovevi inserire il nome dell'intestatario della carta
-
Quote:
marcoenancy
Si! dovevi inserire il nome dell'intestatario della carta
Ed ora come faccio?! Modifico solo l'indirizzo di fatturazione o cosa?
-
Quote:
m4ur1no
Credo proprio che l'indirizzo di fatturazione debba contenere il reale intestatario della carta (Io ho inserito il nome di mio padre in quanto la postepay è intestata a lui), altrimenti la transizione potrebbe essere rifiutata.
-
Quote:
m4ur1no
Ed ora come faccio?! Modifico solo l'indirizzo di fatturazione o cosa?
Io avevo fatto uno sbaglio simile mettendo come nome milboxde, e me lo hanno annullato dopo 12 ore!! secondo me ti conviene annullarlo, tieni conto che non possono prelevarti soldi da quella carta in quanto il nome dell'intestatario non corrisponde.
-
Vi aggiorno, il pacco è arrivato a mailboxde :) Aspetto una loro email, purtroppo dovrò aspettare sicuramente mercoledì-giovedì per ricevere il pacco :|
-
Quote:
marcoenancy
Io avevo fatto uno sbaglio simile mettendo come nome milboxde, e me lo hanno annullato dopo 12 ore!! secondo me ti conviene annullarlo, tieni conto che non possono prelevarti soldi da quella carta in quanto il nome dell'intestatario non corrisponde.
Quindi come devo fare, ricreare un account a mailboxde.com col nome di mia nonna o basta inserire solo il nome di mia nonna e sotto l'indirizzo di mailboxde con mio nome cognome e id ecc?
-
Quote:
Sidan
Vi aggiorno, il pacco è arrivato a mailboxde :) Aspetto una loro email, purtroppo dovrò aspettare sicuramente mercoledì-giovedì per ricevere il pacco :|
Tienici aggiornato! Soprattutto quando ti contatta mailboxde.
thanks
-
Quote:
autior
Grazie per il feedback. ;) Fortunatamente a me ancora nessun problema, poi va beh, è statistico che su un'enorme quantità di transizioni capiti qualche pasticcio (causato dal venditore o dall'acquirente).
Comunque penso che l'ordine con cui vengono inviati i Nexus non sia direttamente collegato al numero d'ordine, va a fortuna o secondo un criterio che mi sfugge. Però toglimi una curiosità, anche il numero del tuo ordine è in questo formato: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.YYYYYYYYYYYYYYYY, dove X e Y sono numeri.
Esattamente di questo formato. Penso anche io che vada completamente a fortuna. Io so solo che sono stato "accorto" durante tutto il tempo, cercando di fare attenzione e cercando una soluzione logica ai problemi di intestatari etc. senza cadere nel panico.
Sono stato aiutato anche dal fatto che ho fatto il portalettere per posteitaliane per 3 mesi :3