A quanto pare il playstore DE ha qualche problema ultimamente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A quanto pare il playstore DE ha qualche problema ultimamente
Ennesimo annullato...
Seconda volta in cui i soldi non sono stati riaddebitati subito sulla carta...
Mi sa che finché non rivedo sulla prepagata i soldi non faccio più nulla...
Quote:
Grazie per avere scelto di utilizzare Google Wallet. Purtroppo non siamo riusciti a verificare alcuni dettagli dell'ordine che segue. Di conseguenza l'ordine è stato annullato.
Puoi inviare di nuovo l'ordine visitando ancora Google Commerce Ltd. Per aiutarci a verificare i dettagli dell'ordine, gli indirizzi di fatturazione e spedizione dovrebbero corrispondere agli indirizzi registrati presso la tua banca e il numero di telefono specificato nell'account Wallet dovrebbe essere un numero al quale i nostri esperti possano contattarti.
È sabato, penso li vedrai lunedì o martedì :\
EDIT: Quando annullano l'account che documenti mandate?
Appena effettuato l'acquisto dal play tedesco(del nexus10 ma con stessa procedura del n4) mi ritrovo con la pagina di elaborazione ordine e attendo.....sapete quanto si debba aspettare per l'evasione dell'ordine e se eventualmente mi comunichino subito l'eventuale annullamento dell'ordine??
Quote:
Originariamente inviato da droyd
Dopo l'elaborazione devi attendere qualche giorno per sapere l'esito
o_O:o...vabbè in ogni caso me lo indicheranno via mail(quella associata al wallet) giusto??? o devo accedere al play per scoprirlo o qualcosa del genere??? ah e una volta che mi risponderanno se tutto sarà andato a buon fine mi diranno che l'hanno spedito giusto?
Conviene tenere d'occhio lo stato dell'ordine tramite il PlayStore nella sezione "i miei ordini" (la rotellina in alto a destra)
e farò così allora....aspetto qualche giorno e ricontrollo sul play...essendoci la domenica ed eventuali feste pasquali di mezzo, magari aspetterò anche più di qualche giorno
Una domanda stupida, ma se ho un cugino che risiede in germania da un anno, può inserire per l'ordine lo stesso indirizzo di residenza/domicilio e di fatturazione senza che l'ordine venga annullato ???
Si ma non è una certezza che ti assicura che non verrà annullato