CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 493 primaprima ... 371421461469470471472473481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanderson Visualizza il messaggio
    A quanto pare il playstore DE ha qualche problema ultimamente

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    è successo qualcosa di nuovo?

2.  
    Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Parlo di questi ritardi... Penso abbiano qualche problema, il mio primo ordine è stato confermato in un ora

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

o forse stanno aumentando le nostre richieste "sospette" ?

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Che poi di sospetto cosa c'è? I soldi li diamo nello stesso modo dei tedeschi...
    Non capirò mai la loro politica di vendere solo nello stato dove operano.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanderson Visualizza il messaggio
    Che poi di sospetto cosa c'è? I soldi li diamo nello stesso modo dei tedeschi...
    Non capirò mai la loro politica di vendere solo nello stato dove operano.
    si, dico lo stesso io però evidentemente qualcosa dietro c'è altrimenti lo venderebbero anche in italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ci ho rinunciato.Ordine annullato.Mi sono un po sfogato col servizio assistenza,ma tutto quello che ho ottenuto è questo:
    We are currently aware of this issue and we are currently working to resolve these stuck orders. Please be patient during this time. Unfortunately, there isn’t an estimated time frame I can provide directly for this issue. You will receive a confirmation email when the item ships. Also, update your wallet account at A smart, virtual wallet for in-store and online shopping ? Google Wallet. Please let me know if I can be of further assistance.

Regards,

Cory H.
    The Google Play Support Team.

Magari potrà essere d'aiuto e/o consolazione per chi di voi è ancora in attesa.
    Comincio a sospettare che le carte e la provenienza c'entrino poco,anzi forse inserendo i reali dati di fatturazione si hanno persino più possibilità (alla fine abbiamo testimonianze di tentativi falliti con questa procedura?se si, sono proporzionalmente superiori o inferiori al "metodo zanetti"?).
    Sul regolamento del Google Play da qualche parte ho letto che non spediscono al di fuori della Germania (mi hanno anche mandato una mail in cui lo ribadivano), ma da nessuna parte mi pare di aver letto che non sono ammesse carte straniere...
    Nel dubbio mi sono affidato agli Stockisti (tutto sommato in caso di rogne è anche un punto di riferimento - si spera! - vicino per ottenere assistenza), considerando che l'auricolare, che dovrebbe essere incluso dagli stockisti, l'ho visto in vendita su ebay a 12 euro, alla fine in totale stiamo parlando davvero di 10 euro di differenza, ma onestamente il tempo sprecato per stare dietro a questo "giochetto" vale decisamente di più.
    Dovrò rinunciare al gusto di acquistare direttamente da Google, di sentirmi un po superiore all'italiano medio che sborsa ciecamente quello che il mercato chiede, alla soddisfazione di essere tra i pochi che hanno compiuto l'impresa, ma a un certo punto bisogna dare il giusto valore a ogni cosa.
    Ricordo a chi fosse interessato che, da quello che si vede sul loro sito, gli stockisti interrompono la promozione che prevede il corriere assicurato gratuito per gli acquisti effettuati entro il 31. Io di dover scucire questi ulteriori 10 euro per sentirmi "cornuto e mazziato" non me la sono sentita!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

buonanotte....mi sono appena accorto che nei dati di fatturazione ho scritto Dublin al posto di Berlin ... speriamo sia stato per questo che mi hanno annullato l'ordine

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hobbit83
    buonanotte....mi sono appena accorto che nei dati di fatturazione ho scritto Dublin al posto di Berlin ... speriamo sia stato per questo che mi hanno annullato l'ordine

Ahahahaha

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma attualmente a che prezzo lo si riesce ad avere tutto compreso?

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

stamattina mi è arrivata questa mail...devo iniziare ad esultare nella speranza che sia andato tutto a buon fine oppure è un messaggio che viene inviato in risposta all'acquisto(e che quindi non mi garantisce che la transazione venga accettata e riconosciuta)..
    eppure quello "shipping status is to 2 april 2013 sent" mi fa ben sperare.....
    ditemi voi se mi sto illudendo oppure se sono stato veramente graziato XD
    Cattura.jpg
    Ultima modifica di droyd; 31-03-13 alle 19:31

Pagina 471 di 493 primaprima ... 371421461469470471472473481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio