Arriva a tutti dopo aver effettuato l'ordine, quella data non vale niente :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da hobbit83
Stranissimo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Posso confermare che anche a me non è mai arrivata quella email e i soldi non sono ancora tornati disponibili sul saldo...
EDIT: un ordine è stato fatto pochi giorni fa e c'è Pasqua ok, ma l'altro è di più di 10 giorni fa sicché quelli sarebbero già dovuti tornare.
Ragazzi ma quanti nexus 4 è possibile prendere a volta?
Devo comprare 1 nexus10 e 2 nexus4... ho già provato una volta ma mi hanno annullato l'ordine.
La temuta mail mi è arrivata proprio oggi, due giorni dopo aver fatto l'ordine(per il nexus10) il testo è il seguente:
"Grazie per avere scelto di utilizzare Google Wallet. Purtroppo non siamo riusciti a verificare alcuni dettagli dell'ordine che segue. Di conseguenza l'ordine è stato annullato.
Puoi inviare di nuovo l'ordine visitando ancora Google Commerce Ltd. Per aiutarci a verificare i dettagli dell'ordine, gli indirizzi di fatturazione e spedizione dovrebbero corrispondere agli indirizzi registrati presso la tua banca e il numero di telefono specificato nell'account Wallet dovrebbe essere un numero al quale i nostri esperti possano contattarti."
Consigli???...che poi, ci fosse qualcuno a cui l'ordine è stato cancellato e che poi è riuscito ad averlo comunque?..no perchè se nessuno è riuscito, inutile svenarsi più di tanto a mio parere..poi ditemi voi
Aggiungo che i soldi sulla mia postepay non sono stati minimamente toccati
mai vista una cosa del genere, da comiche. la prima volta che mi capita di avere tutte queste difficoltà ad acquistare un prodotto. è già la seconda volta che vedo il mio ordine annullarsi. non so davvero come sia possibile. premesso che sono dietro VPN tedesca, ho creato exnovo un account google, inserito i dati di fatturazione e spedizione di mailbox.de e in generale seguito la guida, ma niente, non riesco davvero a capire cosa sbaglio. sarà perchè vedono la postepay italiana?
inoltre inserendo l'indirizzo di fatturazione il formato è
nome cognome
mailbox.de id nome cognome
etc.
mentre nell'indirizzo di spedizione nella prima riga c'è
mailboxde
nome cognome etc.
sarà quello il problema? io bho non so più che fare per acquistare questo maledetto nexus 10 senza farmi svenare da quegli strozzini su ebay