Visualizzazione stampabile
-
379 sugli stockisti...diamine l'ho preso due giorni fa a 399
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexim
379 sugli stockisti...diamine l'ho preso due giorni fa a 399
Capirai 20 euro....
Piuttosto era la versione 16 gb?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Capirai 20 euro....
Piuttosto era la versione 16 gb?
certo! però dispiace =(
-
Qualcuno l'ha già acquistato da Techmania? Ci si può fidare?
-
Quote:
AlexToind
Le opinioni in giro ne parlano bene, cerca su Google :)
-
Quote:
AlexToind
Io ne ho presi 2 ma l'ordine non va avanti, soldi solo prenotati sulla postepay.
In piu la disponibilità è rimasta ferma a 12 da ieri pomeriggio
-
Quote:
hobbit83
Che carta hai usato?
genius card di unicredit! circuito mastercard
Quote:
AlexToind
io ne ho sentito parlare molto male.... nn so...
a parte che cmq... anche non andando a cercare le opinioni in rete... non vi puzza che lo vendano a 349?? in italia NON è commercializzato! quindi quelli che vendono sono d'importazione! TUTTI!
è un pò strano che lo vendano a 349 che è lo stesso prezzo del playstore (se non contiamo le spese di spedizione!) che guadagno hanno?? nessuno! poi bo :) ma a me onestamente puzza...
-
Quote:
kobra89
io ne ho sentito parlare molto male.... nn so...
a parte che cmq... anche non andando a cercare le opinioni in rete... non vi puzza che lo vendano a 349?? in italia NON è commercializzato! quindi quelli che vendono sono d'importazione! TUTTI!
è un pò strano che lo vendano a 349 che è lo stesso prezzo del playstore (se non contiamo le spese di spedizione!) che guadagno hanno?? nessuno! poi bo :) ma a me onestamente puzza...
Io temo che sia un discorso tipo che in realtà ancora non ce l'hanno, ma che a seconda degli ordini che avranno in questi giorni compreranno un intero stock per avere anche loro un vantaggio economico.
-
Quote:
AlexToind
Io temo che sia un discorso tipo che in realtà ancora non ce l'hanno, ma che a seconda degli ordini che avranno in questi giorni compreranno un intero stock per avere anche loro un vantaggio economico.
potrebbe essere... sl non capisco da dove li potrebbero comprare per guadagnarci... o forse è sl una trovata per farsi pubblicità... ci perderanno ma intanto si saranno fatti un nome...
-
Quote:
kobra89
potrebbe essere... sl non capisco da dove li potrebbero comprare per guadagnarci... o forse è sl una trovata per farsi pubblicità... ci perderanno ma intanto si saranno fatti un nome...
Eh sì, potrebbe essere anche così!