Visualizzazione stampabile
-
acquisto annullato per la terza volta(nel giro di 10 giorni circa, non più di due settimane cmq) e dopo aver rifatto l'ordine mettendo il mio vero nome nell'account wallet(avevo messo un nome di fantasia) che è quello che risulta dall'indirizzo fornito per la spedizione e fatturazione ho ricevuto questo terzo rifiuto...ora pensavo di cambiare ancora il nome mettendo quello dell'intestatario della mia postepay(di un amico) ma appena vado a fare l'acquisto selezionando la carta con cui pagare il mio device( è un nexus10) mi esce scritto:
"La tua carta di credito è stata rifiutata. Seleziona un altro metodo di pagamento o contatta l'emittente della carta di credito perché autorizzi l'acquisto"
qualcuna sa cosa possa essere successo o dove sia il problema nella transazione(forse l'ho fatta troppe volte nel giro di pochi giorni?!) o magari qualche consiglio(cambiare carta di credito?)
P.S
ricordo che il metodo che seguo per l'acquisto è lo stesso descritto qui per il nexus4
-
Quote:
Originariamente inviato da
droyd
acquisto annullato per la terza volta(nel giro di 10 giorni circa, non più di due settimane cmq) e dopo aver rifatto l'ordine mettendo il mio vero nome nell'account wallet(avevo messo un nome di fantasia) che è quello che risulta dall'indirizzo fornito per la spedizione e fatturazione ho ricevuto questo terzo rifiuto...ora pensavo di cambiare ancora il nome mettendo quello dell'intestatario della mia postepay(di un amico) ma appena vado a fare l'acquisto selezionando la carta con cui pagare il mio device( è un nexus10) mi esce scritto:
"La tua carta di credito è stata rifiutata. Seleziona un altro metodo di pagamento o contatta l'emittente della carta di credito perché autorizzi l'acquisto"
qualcuna sa cosa possa essere successo o dove sia il problema nella transazione(forse l'ho fatta troppe volte nel giro di pochi giorni?!) o magari qualche consiglio(cambiare carta di credito?)
P.S
ricordo che il metodo che seguo per l'acquisto è lo stesso descritto qui per il nexus4
Posso chiederti perché non acquisti da gli stockisti? 379 euro e ti arriva in 3 giorni e credimi, molti meno sbattimenti... Pensaci...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
salve ho seguito questa guida che ho trovato utilissima, ho eseguito un primo ordine che mi è stato annullato dopo due giorni, ne effettuo immediatamente un altro sostituendo all'indirizzo di fatturazione il nome con quello dell'intestatario della carta di credito e mi metto in attesa. Oggi nel primo pomeriggio ricevo una mail dal supporto di google in cui mi viene detto che dovevo provare ad aggiornare i dati inseriti sul wallet e assicurarmi che i dati della carta di credito corrispondano all'indirizzo da me fornito, gli rispondo che avevo già ricontrollato ed eseguito un secondo ordine, allora mi rispondono:
" According to our records, you have been able to successfully place your order. If this is not the case, or if you're still experiencing issues with this purchase, please let me know. I'd be happy to investigate further.
I appreciate your patience and apologize for the inconvenience.
Kind Regards,"
Dopo un paio di ore il mio secondo ordine era annullato, provo allora a compilare un form trovato un po' di pagine addietro in questo thread e mi rispondono così:
"Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email. Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation email with your tracking number. It may take 24 hours for the package tracking to return any information for your tracking number.
If you have not received a package tracking number after the time quoted in your order confirmation email, please let us know.
According to our records, your order should ship by the evening of April 09."
Corro a controllare sull'account del playstore e sul wallet ma entrambi gli ordini risultano ancora annullati, non so più a cosa si riferiscano, i soldi che mi avevano bloccato sulla carta sono pure tornati disponibili. Per ora sto a vedere come evolve la cosa.
-
Quote:
Fabio3105
Posso chiederti perché non acquisti da gli stockisti? 379 euro e ti arriva in 3 giorni e credimi, molti meno sbattimenti... Pensaci...
perchè lui sta cercando di acquistare il nexus 10, che non è disponibile dagli stockisti.
-
Quote:
kobra89
si!
oggi mi hanno confermato e spedito l'ordine che avevo fatto ieri! quindi credo che la faccenda si stia sbloccando!
Che dati hai messo nelle informazioni di fatturazione? Il tuo nome o quello della persona/azienda a cui spedisci?
-
Quote:
Clem29
perchè lui sta cercando di acquistare il nexus 10, che non è disponibile dagli stockisti.
Ah, ops, questo non l'avevo capito!!! :D
-
Quote:
cyanoboy
Che dati hai messo nelle informazioni di fatturazione? Il tuo nome o quello della persona/azienda a cui spedisci?
se metti quello di mailboxde lo sbloca subito! devi inserire il nome dell'intestatario della carta cn cui paghi!! come dice la guida!
-
Quote:
kobra89
devi inserire il nome dell'intestatario della carta cn cui paghi!! come dice la guida!
Infatti sto facendo così, ma mi annullano comunque l'ordine.
Secondo me fanno un controllo anche sull'indirizzo di residenza dell'intestatario della carta interrogando (nel mio caso) Poste Italiane (per la postepay). Se fosse così non dovrebbero mai e poi mai permettere l'acquisto perchè ovviamente io inserisco un indirizzo di fatturazione diverso da quello reale associato alla carta.
Ma vedendo che molti di voi alla fine ce la fanno (dopo vari tentativi) mi fa ben sperare... forse dopo un tot di volte decidono di "graziarci"...
O forse il problema è che i nominativi per la spedizione e per la fatturazione sono diversi?
-
Quote:
cyanoboy
Infatti sto facendo così, ma mi annullano comunque l'ordine.
Secondo me fanno un controllo anche sull'indirizzo di residenza dell'intestatario della carta interrogando (nel mio caso) Poste Italiane (per la postepay). Se fosse così non dovrebbero mai e poi mai permettere l'acquisto perchè ovviamente io inserisco un indirizzo di fatturazione diverso da quello reale associato alla carta.
Ma vedendo che molti di voi alla fine ce la fanno (dopo vari tentativi) mi fa ben sperare... forse dopo un tot di volte decidono di "graziarci"...
O forse il problema è che i nominativi per la spedizione e per la fatturazione sono diversi?
Wallet fa controlli a campione di quel genere... quindi si provando più volte ci dovresti riuscire (qualche giorno fa mi hanno spedito il secondo ordine, il primo è stato abbastanza semplice, annullato la prima volta e spedito la secondoa, con questo invece ho avuto ben 5 annullamenti)! e no non è un problema il fatto che l'indirizzo di fatturazione e quello di spezione sia diversi... se fosse così non sarebbe possibile spedirlo a mailboxde
-
È impressionante, fino al 18 marzo tutto procedeva bene. Da quella data in poi continui ordini annullati, fortunatamente io sono stato uno degli ultimi :)