Ma l'elaborazione dell'ordine dura sempre 2 giorni? O forse dura così tanto solo nel caso in cui ti controllano la carta di credito?
Si, dura così per i controlli. Quando lo ordinai io lo approvarono nel giro di 2 orette.
Il problema è che anche se provo ad annullare l'ordine, Google mi ignora e devo aspettare il "normale" decorso dell'ordine (annullamento dopo 2 giorni). Infatti sulle faq c'è scritto che l'annullamento è possibile entro un'ora dalla richiesta dell'ordine.
Sono al quinto ordine e se mi bloccano pure questo penso proprio che manderò a quel paese Google e le sue stupide strategie di business.
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
dopo 4 ordini annullati oggi il quinto ordine è andato a buon fine(nexus 10 seguendo la procedura di questo topic)..devo dire che i primi ordini li ho fatti seguendo per filo e per segno la guida passo passo, alla fine ho provato a mettere come indirizzo, anzichè quello americano(come suggeriva la guida) quello di mailbox.de, ho aggiornato dunque i dati del wallet e rifatto l'acquisto...e oggi la buona notizia..spero non vada storto qualcosa proprio adesso che il grosso è già fatto....a tal proposito : consigli su come concludere l'affare a questo punto magari suggerimenti sul fatto di pagare 1 euro in più a mailbox e avere un ulteriore impacchettamento, mailbox accetta pagamenti tramite visa(nella fattispecie poste pay)? e ....soprattutto quanti giorni dovrei aspettare considerato che sono in puglia e quindi il pacco dovrebbe attraversare quasi tutto lo stivale XD... volevo sentire magari chi ha avuto un'esperienza simile alla mia(vivendo al sud) quanto tempo ha dovuto aspettare...grazie 1000 a tutti sia per il supporto che per le future risposte
P.S a differenza delle altre volte in cui ho fatto l'ordine, questa volta ho scritto una mail al supporto google del play per chiedere come mai la risposta al mio acquista tardava così tanto(ho fatto l'ordine il 6 aprile e aggiornato i dati del wallet il 9 di aprile, mentre le altre volte nel giro di 24 ore mi rispondevano subito annullandomi l'ordine) il tizio mi ha risposto che si attende sempre un'autorizzazione dall'istituto di credito a cui fa capo la carta con cui si paga
consigli x la spedizione da mailboxde:
- scegli dhl weltpaket assicurato e non gls
- FAI il repacking assolutamente! anche perchè sei del sud (+ strada fa + aumenta il rishio che subisca danni)! ti assicuro che non te ne pentirai! e poi costa solo 1.50!
- mailboxde accetta pagamenti solo tramite paypal da noi italiani (senò c'è una ricarica tramite una banca ceca ma dubito che tu abbia una conto in quella banca), se hai associato una carta al tuo account paypal sei a posto... se non lo hai fatto fallo subito!
riguardo le tempisciche... io sono del nord quindi posso solo riportarti le esperienze di altri utenti del sud come te (anche se onestamente mi ricordo poco)... allora
zittau (sede di mailboxde) - milano: di solito 2 giorni
quando arriva a milano (di solito la mattina) se non se la prendono comoda parte la sera dello stesso giorno... di solito la notte... verso l'1... poi... da quanto mi ricordo circa un giorno e mezzo per arrivare a roma... per arrivare in puglia credo che ci vorranno 3 giorni... forse di + forse di meno... dipende dalla pigrizia del corriere... x esempio io sono di verona... il pacco è rimasto in giacenza a milano da mercoledì mattina alle 10.30 fino al lunedì successivo alle 1 di notte.. martedì è arrivato a verona alle 6 e alle 14 mi è stato consegnato...........
si si dicono sempre così... ma sn balle...P.S a differenza delle altre volte in cui ho fatto l'ordine, questa volta ho scritto una mail al supporto google del play per chiedere come mai la risposta al mio acquista tardava così tanto(ho fatto l'ordine il 6 aprile e aggiornato i dati del wallet il 9 di aprile, mentre le altre volte nel giro di 24 ore mi rispondevano subito annullandomi l'ordine) il tizio mi ha risposto che si attende sempre un'autorizzazione dall'istituto di credito a cui fa capo la carta con cui si paga
droyd (12-04-13)
Quindi avendo io una postepay sono costretto x forza a pagare mail box tramite paypal(mai usato prima come metodo di pagamento)....
In pratica dovrei andare sul sito paypal, crearmi un account e poi associare la mia poste pay all'account giusto???....quando andrò a pagare mailbox mi basta fornire il codice della postepay associata a paypal(come un acquisto normale) ? Oppure bisogna fornire ulteriori codici derivati dall 'account paypal????....scusate ma ribadisco che non avevo mai usato prima il servizio paypal quindi non so come funziona...sapevo solo che fosse un metodo molto usato per la sua affidabilità ....vi chiedo quindi ulteriori delucidazioni cortesemente
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
il numero della postepay?? dove?? una volta scelto come metodo di pagamento paypal (su maiboxde) ti viene kiesto di fare il login al tuo account paypal... una volta loggato devi confermare la transazione e fine... non c'è da inserire il numero della postepay...
paypal fa da tramite... appunto per proteggere la tua carta... secondo il sito tu hai pagato con paypal, ma paypal ha prelevato i soldi dalla carta ke ci hai collagato! poste pay nel tuo caso!
passaggi x la ricarica del conto mailboxde (poste pay deve essere già accoppiata al conto paypal):
- scelgli ricarica
- scorri fino a paypal, inserisci la cifra che ti indicano sull'ordine
- conferma
- ti si aprirà questa skermata
f.jpg
- fai il login
- conferma la transazione
- fine
Ultima modifica di kobra89; 12-04-13 alle 15:44