CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 493 primaprima ... 387437477485486487488489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelus882006 Visualizza il messaggio
    Ok piccolo aggiornamento:

Ho fatto l'ordine il 01/09 utilizzando però solo Mailboxde per la spedizione. Non ho avuto bisogno di impostare una residenza tramite usabox. Quando ho creato l'account google, ho inserito tutti i miei dati personali come se fossi residente all'indirizzo di Mailboxde. Ho configurato il wallet inserendo la mia carta di credito prepagata Geniuscard dell'Unicredit e inserendo come spedizione i dati di Mailboxde.

Ho inserito l'ordine il 01/09, il 03/09 è stato confermato e il 05/09 è stato spedito. Stamattina 09/09 alle 12:41 è stato consegnato a Mailboxde.
    Poco fa ho controllato sul sito di Mailboxde e risulta correttamente nelle spedizioni ricevute.
    Ho scelto Hermes + 1,50€ per il repacking per un totale di 14,10€.
    Più tardi vado a ricaricare la carta prepagata collegata a PayPal e spero domani stesso riescano a spedire.
    Devo dire comunque che sta procedendo tutto a meraviglia
    Ulteriore aggiornamento.
    Ieri sera ho ricaricato il conto di Mailboxde.com e ho confermato la spedizione.
    Sempre ieri sera intorno le 10 mi hanno confermato di aver spedito e mi hanno rilasciato il codice della tracciatura.
    Vi farò sapere quando arriva!

Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    niente, ho provato a fare 3 ordini da france e uno da germany mi vengono cancellati poco dopo 1 minuto, è tutto automatico ho perso le speranze!
    Riprova a fare l'ordine come ho fatto io ovvero registrando l'account google mettendo come dati personali gli stessi di Mailboxde.com come se fossi residente in germania e inserisci quell'indirizzo anche come spedizione. A me ha funzionato al primo tentativo...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

ho fatto proprio quello ma non c'è modo, deve essere una sicurezza aggiunta gli ultimi giorni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    ho fatto proprio quello ma non c'è modo, deve essere una sicurezza aggiunta gli ultimi giorni
    Ho paura che adesso in automatico quando il sistema vede che l'indirizzo di spedizione contiene la parola "Mailboxde.com" lo annulla...
    Puoi fare il tentativo di scriverlo staccato... Tipo "Mail box de. com"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Ho ordinato il nexus 4 il 2 settembre, ieri è arrivato in germania e mailboxde mi ha mandato la mail di notifica, fin qui tutto perfetto. Nella pagina delle spedizioni di mailboxde.com. Nella casella descrizione del mio pacco c'è segnato google + il numero di tracking dell'ups che l'ha spedito fin lì, ma questo numero ha una cifra sbagliata rispetto al numero che google mi aveva dato e che avevo usato per seguire la spedizione. Ho controllato sul sito dell'UPS e questo numero non corrisponde a nessuna spedizione quindi penso proprio che il pacco sia il mio e che si siano sbagliati alla mailboxde a trascrivere il numero. Però per sicurezza ho mandato subito una mail a mailboxde spiegando tutto ma ancora non mi rispondono. Secondo voi faccio bene ad attendere notizie o sto tranquillo e richiedo direttamente la spedizione? Onestamente l'attesa comincia ad essere un po' snervante e vorrei spedire entro oggi anche perchè al momento sto senza cell.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Ho ordinato il nexus 4 il 2 settembre, ieri è arrivato in germania e mailboxde mi ha mandato la mail di notifica, fin qui tutto perfetto. Nella pagina delle spedizioni di mailboxde.com. Nella casella descrizione del mio pacco c'è segnato google + il numero di tracking dell'ups che l'ha spedito fin lì, ma questo numero ha una cifra sbagliata rispetto al numero che google mi aveva dato e che avevo usato per seguire la spedizione. Ho controllato sul sito dell'UPS e questo numero non corrisponde a nessuna spedizione quindi penso proprio che il pacco sia il mio e che si siano sbagliati alla mailboxde a trascrivere il numero. Però per sicurezza ho mandato subito una mail a mailboxde spiegando tutto ma ancora non mi rispondono. Secondo voi faccio bene ad attendere notizie o sto tranquillo e richiedo direttamente la spedizione? Onestamente l'attesa comincia ad essere un po' snervante e vorrei spedire entro oggi anche perchè al momento sto senza cell.
    secondo me fai bene a chiedere...meglio un giorno in più di attesa, piuttosto che venga smarrito il telefono, no??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di Alexaceplus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Qualcuno può aiutarmi? Sono bloccato a questo punto :
    Una volta effettuate le iscrizioni a questi 2 servizi è tempo di procedere con la configurazione dell'account Wallet:
    al primo accesso vi chiederà i vostri dati di residenza: voi selezionate come nazione "Stati Uniti", inserite come CAP quello fornito da usabox .
    Usabox non mi fornisce nessun cap e città anzi durante la registrazione quando attivo l'account di usabox mi chiede la cap e la città usa cosa dovrei mettere?
    UP

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi? Sono bloccato a questo punto :
    Una volta effettuate le iscrizioni a questi 2 servizi è tempo di procedere con la configurazione dell'account Wallet:
    al primo accesso vi chiederà i vostri dati di residenza: voi selezionate come nazione "Stati Uniti", inserite come CAP quello fornito da usabox .
    Usabox non mi fornisce nessun cap e città anzi durante la registrazione quando attivo l'account di usabox mi chiede la cap e la città usa cosa dovrei mettere?
    UP
    Non saprei, io mi sono iscritto il 2 settembre e mi ha dato il cap. L'indirizzo che mi da è questo 8345 NW 66 ST #B8818
    MIAMI, FL 33166. Il cap sarebbe 33166

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    secondo me fai bene a chiedere...meglio un giorno in più di attesa, piuttosto che venga smarrito il telefono, no??
    Hai ragione io avevo pensato solo al fatto che il pacco non fosse il mio ma in effetti c'è il rischio che si possa perdere.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Da oggi sono pure io un felice possessore di un Nexus 4 grazie a un mio carissimo amico che vive a Monaco di Baviera e che mi ha comprato il telefono con il suo account google e usando il suo indirizzo.

In realtà la prima volta abbiamo cercato di effettuare il pagamento con la mia carta di credito italiana ma dopo 1 giorno i soldi sono stati riaccreditati e l'ordine bloccato, alla fine ha usato la sua carta e tutto ok. Ordinato il 2 settembre, arrivato a Monaco venerdì e consegnato in Italia quest'oggi! Spettacolo!

In bocca al lupo a tutti, ci si vede in giro!

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi mi sapreste dire ad oggi qual'è il miglior prezzo a cui si puo trovare il nexus 4?

Pagina 487 di 493 primaprima ... 387437477485486487488489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio