Ok, meglio...
Io quando pago con carta di credito abbinata a paypal metto il numero di carta di credito....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga urgente, scusatemi... allora il pacco è arrivato a mailbox...ora devo caricare l'account di mailbox di circa 21 euro(15 euro per il corriere dhl, 2 euro circa di tasse e 1,50 di impacchettamento).... ma non so quale cifra devo mettere perchè mailbox mi mette in total 18,75 però sotto c'è la casella che spunto per l'impacchettamento e quindi sono 1,50 in più..dunque mi basta ricaricare di 18.75+1.5?...anche se alla fine del pagamento mi aggiunge le tasse"bank fee"?..bho!
Inoltre mi avete detto che si poteva pagare solo tramite paypal..allora in contemporanea mi sono creato l'account paypal ma la conferma della carta poste pay associata sta tardando(paypal mi ha addebitato 1,50 ma non posso confermare il prelievo perchè non mi risulta ancora nell'estratto conto e ho letto che c'è il rischio di attendere qualche giorno prima che io possa confermare la carta....allo stesso tempo ho visto che mailbox permette anche il pagamento tramite carta postepay SENZA paypal....la mia richiesta d'aiuto è: aspetto qualche giorno(sperando che sia qualche e non di più) l'accredito di paypal sull'estratto conto per poi pagare mailbox tramite paypal? oppure pago subito tramite la mia postepay(senza paypal) per ricaricare mailbox?....
la mia paura è che non so fino a quanto i crucchi di mailbox mi mantengono presso di loro in giacenza il pacco del nexus....spero sia più di una settimana.......vi prego aiutatemi urgentemente
Il pagamento può essere effettuato anche se l'account non è stato verificato, la cosa importante è che ci sia la carta registrata. Le "bank fees" sono le tasse imposte da Paypal.
Facciamo due conti così sai quanto esattamente devi ricaricare...
15.35€ è la spedizione
2.80€ sono le tasse da pagare sulla spedizione
1.50€ sono i costi per il repack
Il totale senza tasse è 19.65€
A questo totale va aggiunto il 2.20% + 0.41cent da dare a Paypal quindi lo calcoleremo nel seguente modo...
Il 2.20% di 19.65 è 0.44 che sommato al totale fa 20.09€ + 0.41cent = 20.50€
Per spedire il tuo pacco dovrai ricaricare 20.50€
:D
PS: Il tuo pacco può stare lì sino a 60 giorni
Allegato 56067ho pagato mailbox tramite paypal..nessun problema...solo che pur avendo spuntato la casella Repackaging per l'impacchettamento aggiuntivo di 1,50 Euro i soldi trattenuti da mailbox sono solo quelli della spedizione circa 15, e i 2.80 di tasse per l'oggetto,quindi circa 18 euro...e i soldi per l'impacchettamento perche non mi sono stati conteggiati? vi allego la mia fattura(potete notare in alto a sinistra, che sul mio conto sono presenti i soldi destinati all'impacchettamento di 1,50 euro che per qualche starna ragione mailbox non ha preso).....ora la mia domanda è: non è che mailbox abbia ignorato la mia scelta di avere l'impacchettamento???
an si? bo a me nn è mai successo... io ho una genius card (prepagata di unicredi circuito marstercard) associata all'account paypal... e nn me lo ha mai kiesto... bo :)
mi sembra evidente ke il repacking nn è stato effettuato... ma scusa dopo aver spuntato il repacking hai premuto salva sotto??
oltretutto hai già confermato l'ordine... scrivi IMMEDIATAMENTE al supporto tecnico di mailboxde spiegando il problema e kiedi se è possibile fermare l'invio ed ffetuare il repacking... 6 fortunato ke ade c'è il weekend e spediranno lunedì alle 16... potresti anke riuscire a fermare il pacco... scrivi subito però!
Bha forse hai ragione e non ho salvato le impostazioni cliccando subito su continua, credo.....comunque ho scritto prima al supporto del sito ma mi restituiva un messaggio di errore server, così ho contattato il tizio che gestisce mailbox e gli ho mandato un paio di mail per spiegargli la mia situazione....niente risposte ancora da ieri.....comunque ditemi per chi avesse ricevuto un dispositivo dal play: com'è l'impacchettamento di google? è davvero così pessimo per sopportare il viaggio?...in ogni caso dalla germania all'italia(diciamo a milano) saranno un 200-300Km e se ci fosse il play in italia alla fine con lo stesso impacchettamento lo spedirebbero in tutta italia..quindi diciamo che il dispositivo dovrebbe fare un 300 Km extra e non penso che sia strettamente necessario un ulteriore impacchettamento alla fine poichè credo(e voglio sperare) che google un minimo di protezione con scatola e carta da imballaggio lo metta, però ditemi voi che ne avete ricevuto uno...
Io non ho fatto il repack ed il mio pacco è arrivato in Sicilia intatto senza un'ammaccatura
e sull'impacchettamento? come era?..c'era una scatola in più oltre a quella del device che lo conteneva, magari con carta da imballaggio..o ti è arrivato direttamente il pacco del device "di fabbrica" senza involucri/scatole aggiuntive di spedizione?? mi preoccupa il fatto che avendo preso un nexus 10 il contenuto potrebbe essere più sensibile a urti o cose del genere essendo più voluminoso rispetto a un nexus 4 che magari è più compatto e meno ingombrante
Dopo l'ennesimo ordine annullato ci provo dinuovo, ma questa volta arrivato al checkout il caricamento va avanti all'infinito... ho provato a ricaricare la pagina varie volte e a cambiare il fingerprint (uso TOR) ma nulla... come devo fare?