Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Quindi come devo fare, ricreare un account a mailboxde.com col nome di mia nonna o basta inserire solo il nome di mia nonna e sotto l'indirizzo di mailboxde con mio nome cognome e id ecc?
Io rifarei un nuovo account su mailboxde con nome di tua nonna, però credo funzioni anche se nell'indirizzo di spedizione metti i tuoi dati e in quello di fatturazione quelli di tua nonna..
Non ne sono certo però...
-
Quote:
marcoenancy
Io rifarei un nuovo account su mailboxde con nome di tua nonna, però credo funzioni anche se nell'indirizzo di spedizione metti i tuoi dati e in quello di fatturazione quelli di tua nonna..
Non ne sono certo però...
Il problema è che ho dovuto riannullare l'ordine!! E speriamo che me lo annullino in fretta e non facciano come con l'account precedente!
-
Quote:
NekisTM
Buongiorno a tutti, ho appena effettuato l'acquisto di questo fantastico terminale, non vedo l'ora di riceverlo :D
Volevo ringraziare zanettiilcapitano per questa ottima guida, mi ha aiutato molto nella procedura.
Ho letto alcune pagine indietro che un utente è stato truffato mentre era sotto proxy, se utilizzate i proxy del sito HideMyAss UTILIZZATE SOLO I PROXY DI TIPO HTTPS CON LIVELLO DI ANONIMATO HIGH + KA, EVITATE ASSOLUTAMENTE I PROXY DI TIPO HTTP!
Per precauzione consiglio di modificare immediatamente la password del proprio account wallet dopo aver terminato la procedura d'acquisto, in modo da evitare eventuali sorprese sul conto.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
P.S. Consiglio di utilizzare anche KeePass (programma gratuito e sicuro) per la gestione degli account e delle password, include anche un ottimo generatore di password.
grazie per la dritta...aggiungo immediatamente le info in prima pagina ;)
-
Ragazzi, ho rieffettuato l'acquisto del nexus...
Stavolta i soldi mi sono stati scalati subito dal saldo disponibile; soltanto dopo ho annullato il precedente ordine!!!
Io avevo effettuato un primo acquisto senza credito sufficiente...poi ho ricaricato la carta e aggiornato i dati di pagamento.
Oggi è successa una cosa strana...il primo ordine risalente al 29 mi è stato spostato al 31, dopo aver acquistato il nuovo nexus oggi...mah...n on si capisce nulla!!!
-
Quote:
m4ur1no
Il problema è che ho dovuto riannullare l'ordine!! E speriamo che me lo annullino in fretta e non facciano come con l'account precedente!
Speriamo dai!!
-
Per ciò che riguarda le spedizioni, posso dirvi che quando ho ordinato il nexus 4 dagli Usa tramite amici, l attesa erano 6-7 settimane come ricorderete ok, il pacco è arrivato al mio amico in 4 settimane con ben 2 settimane di anticipo, quindi se magari hanno già spedito qualche nexus 4 da 16 gb non mi stupirei probabilmente chi lo ha comprato è stato particolarmente fortunato.
Voglio farvi una domanda, io vorrei comprare anche il numero è forse possibile includere nell acquisto fatto ieri pomeriggio del nexus ovviamente se non è in stato avanzato di spedizione.
-
Incredibile, mi avevano annullato l'ordine, l'ho rifatto e indovinate? Invece di scrivere Rachele Cognome ho scritto Rachel Cognome oooooccazzzooooo ne ho dovuto riannullare un altro e mi sa che stavolta manco me lo annullano ahah
-
Quote:
Sidan
Esattamente di questo formato. Penso anche io che vada completamente a fortuna. Io so solo che sono stato "accorto" durante tutto il tempo, cercando di fare attenzione e cercando una soluzione logica ai problemi di intestatari etc. senza cadere nel panico.
Sono stato aiutato anche dal fatto che ho fatto il portalettere per posteitaliane per 3 mesi :3
Perfetto. :D Stavo andando in palla perchè un utente aveva scritto di avere 15 come numero d'ordine, deve essersi sbagliato.. o_O
Comunque tienici aggiornati, oramai ci sei quasi, 380€ per uno (se non LO) smartphone top di gamma, impacchettato e spedito in una sola settimana. Roba da film. :cool:
Quote:
m4ur1no
Incredibile, mi avevano annullato l'ordine, l'ho rifatto e indovinate? Invece di scrivere Rachele Cognome ho scritto Rachel Cognome oooooccazzzooooo ne ho dovuto riannullare un altro e mi sa che stavolta manco me lo annullano ahah
rotfl Dai mauro, concentrati! Calma e sangue freddo!
-
Quote:
autior
Perfetto. :D Stavo andando in palla perchè un utente aveva scritto di avere 15 come numero d'ordine, deve essersi sbagliato.. o_O
Comunque tienici aggiornati, oramai ci sei quasi, 380€ per uno (se non LO) smartphone top di gamma, impacchettato e spedito in una sola settimana. Roba da film. :cool:
rotfl Dai mauro, concentrati! Calma e sangue freddo!
Ora non mi accettano la carta che per ben 2 volte mi hanno accettato prima, si può?!?!
-
Quote:
Sidan
Vi aggiorno, il pacco è arrivato a mailboxde :) Aspetto una loro email, purtroppo dovrò aspettare sicuramente mercoledì-giovedì per ricevere il pacco :|
Dopo quanto tempo è arrivato a mailboxde?