Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
sono 9,99€ di spese di spedizione da google all'indirizzo tedesco e 18.15€ di spedizione dall'indirizzo tedesco a casa tua
per il 16GB sono 269+9.99+18.15=297.14€. Se ti annullano l'ordine i soldi te li restituiscono, stai tranquillo che non se li prendono finchè non spediscono :)
PS per ringraziare usate il tasto apposito sotto il post ;)
Giusto per curiosità, ma il 16 gb non costava 249€?
-
Quote:
zanettiilcapitano
sono 9,99€ di spese di spedizione da google all'indirizzo tedesco e 18.15€ di spedizione dall'indirizzo tedesco a casa tua
per il 16GB sono 269+9.99+18.15=297.14€. Se ti annullano l'ordine i soldi te li restituiscono, stai tranquillo che non se li prendono finchè non spediscono :)
PS per ringraziare usate il tasto apposito sotto il post ;)
Scusami, ma per la versione da 16GB il prezzo dei play store europei non è 249€?
Quindi il totale dovrebbe essere 249+9,99+18,15=277,15€
A breve dovrei aggiungermi anch'io a quelli che hanno acquistato il nexus 4 con questa procedura.. sperando che vada tutto bene!!
-
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
Quote:
Originariamente inviato da francescobabbaro
E per quanto riguarda il modello da 16 GB quando si andrebbe a spendere? E poi se questo metodo funzionasse (cioè se riuscissi a fare l'ordine) e poi esso venisse annullato, perderei tutti i soldi investiti? Grazie in anticipo, ciao.
e che fanno li rubano???ehehe no ovviamente ti vengono riaccreditati :)
P.S. zanetti stai pensando di prenderne qualcuno??:p
Ahahaha, scusami per la gaffe, avevo dimenticato che si parla sempre di un canale ufficiale Google, quindi certe cose non possono succedere... ;)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Se il modello da 16 giga alla fine di tutto viene 297 € tra spedizione Google e spedizione dalla Germania .. allora tanto vale prenderlo dagli stockisti..
-
Quote:
Originariamente inviato da gimmycordera
Se il modello da 16 giga alla fine di tutto viene 297 € tra spedizione Google e spedizione dalla Germania .. allora tanto vale prenderlo dagli stockisti..
Quoto in pieno, ed è probabile che il prezzo scenda ulteriormente tra qualche giorno, avvicinandosi a quello degli store europei.
-
Quote:
gimmycordera
277 € in totale!
Quote:
francescobabbaro
Quoto in pieno, ed è probabile che il prezzo scenda ulteriormente tra qualche giorno, avvicinandosi a quello degli store europei.
Secondo me dagli stockisti potrebbe scendere a 309 a breve (nel giro di due settimane), ma non credo che raggiungerà mai i 250/270 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da zlafe
277 € in totale!
Secondo me dagli stockisti potrebbe scendere a 309 a breve (nel giro di due settimane), ma non credo che raggiungerà mai i 250/270 euro.
Si, sicuramente, non raggiungerà mai quei prezzi, ma io sono fiducioso di trovarlo a €299 ;).
-
Ma non capisco perché in Italia Google non dia la possibilità di comprare device come accade negli altri paesi.. Va be che non siamo messi gran che bene ma non siamo ancora ai livelli da terzo mondo..
-
Quote:
gimmycordera
Ma non capisco perché in Italia Google non dia la possibilità di comprare device come accade negli altri paesi.. Va be che non siamo messi gran che bene ma non siamo ancora ai livelli da terzo mondo..
Quoto e aggiungo scandaloso, però se penso a come gira il nostro paese non mi meraviglio neanche tanto...
Evidentemente ci sono dei paletti che nemmeno google è capace di schivare...
-
I proxy tedeschi in prima pagina non vanno
E dal link per provarne altri di Germania non ce ne sono
Help