Visualizzazione stampabile
-
Ultime domande e poi non rompo più le scatole:
1)come corriere è consigliato GLS? ho avuto problemi con DHL dalla germania in passato.
2)il package di google com'è? Vorrei fare il re-package di mailbox ma il pacco arriva oggi a loro e non so se con il repackage fanno in tempo a spedire domani (prima arriva il cell, meglio è perchè sono senza al momento)
-
Ragazzi una cosa ho provato in qualsiasi modo ma non riesco ad acquistare da play store de. Qualcuno mi può girare IP e porta da mettere in firefox funzionanti? Il massimo che sono riuscito a fare è connettermi al sito ma una volta che faccio aggiungi al carrello non fa nessuna azione !
Grazie !
-
Quote:
Originariamente inviato da
coco91
Ragazzi una cosa ho provato in qualsiasi modo ma non riesco ad acquistare da play store de. Qualcuno mi può girare IP e porta da mettere in firefox funzionanti? Il massimo che sono riuscito a fare è connettermi al sito ma una volta che faccio aggiungi al carrello non fa nessuna azione !
Grazie !
Lo faceva pure a me, poi per curiosità ho cliccato sul carrello e son andato sulla pagina giusta per concludere l'ordine.
Purtroppo il proxy che ho usato io non va più, in ogni caso l'ho preso da Free Proxy List - Public Proxy Servers (IP PORT) - Hide My Ass! - Custom search #225411 (come prima pagina)
Prova 62.75.242.95 porta 3128
-
Ok ce l'ho fatta ad acquistare. Forse. (con un altro ip però grazie lo stesso matteop7 ! )
Avevo usato la postepay ma non mi bastavano i fondi quindi mi aveva bloccato l'acquisto ! Ho ricaricato subito e adesso mi dice " L'acquisto è in fase di elaborazione."
E' corretto? Quanto tempo impiega per verificare tutto ed evadere l'ordine?
-
Quote:
coco91
Ok ce l'ho fatta ad acquistare. Forse. (con un altro ip però grazie lo stesso matteop7 ! )
Avevo usato la postepay ma non mi bastavano i fondi quindi mi aveva bloccato l'acquisto ! Ho ricaricato subito e adesso mi dice " L'acquisto è in fase di elaborazione."
E' corretto? Quanto tempo impiega per verificare tutto ed evadere l'ordine?
Dipende, a me c'ha messo 3 giorni lavorativi. ho letto di gente a cui c'ha messo poche ore.
-
Speriamo ! Grazie della disponibilità !
-
raazzi ma dite conviene comprarlo in questo momento che sta a 250? o con l'arrivo del nexus 5 secondo voi si abbassera ancora di prezzo? dubbi esistenziali!rotfl rotfl
-
Quote:
edoardomarco
raazzi ma dite conviene comprarlo in questo momento che sta a 250? o con l'arrivo del nexus 5 secondo voi si abbassera ancora di prezzo? dubbi esistenziali!rotfl rotfl
Non è questo il posto giusto per chiedere un parere di questo tipo. Per quello c'è questo thread: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
questo thread serve alle persone che vogliono acquistare dal play store tedesco... ;)
cerchiamo di rimanere in topic. Grazie
-
Gia
Ma per la garanzia vi attaccate
-
Quote:
salfazio
Gia
Ma per la garanzia vi attaccate
non è del tutto vero...
per la garanzia dovrai però rispedire il telefono all'indirizzo a cui ti eri fatto spedire il telefono al momento dell'ordine e il corriere, dopo che avrai fatto richiesta a google, verrà a prendere il telefono, lo manda in garanzia e lo riporta li...
di sicuro non è comodo, ma la garanzia google la fornisce!!