Certo
Peccato che il primo indirizzo è fittizio
Visualizzazione stampabile
Certo
Peccato che il primo indirizzo è fittizio
vorrei farmi spedire questo telefono da mia cugina che sta a londra dite che sara compatibile con le reti italiane?
Quindi adesso con tutte le spese vado a finire sui 250 euro?
Ciao aggiorno la mia situazione attuale:
Ho fatto acquisto con postepay ma non avevo abbastanza fondi quindi mi è stato rifiutato. Ho ricaricato subito e un giorno dopo mi è arrivata la notifica che è stato nuovamente rifiutata la carta. Adesso ho provato ad aggiornare i dati della mia carta (lasciando sempre gli stessi e vedendo se me la accetta). Devo continuare con questo ordine o mi conviene annullarlo?
EDIT: appena ricevuta la cancellazione dell'ordine. Creo un altro account e riprovo ! Speriamo!
Aggiungo una domanda:
Durante la registrazione su gmail dei vari indirizzi nella guida viene usato in ordine
Mailboxde.com
zanettiilcapitano, ID 1010
dresdner str
ecc ecc
ecc ecc
Il problema è che il mio nome su mailboxede è la mail (che non può essere inserita nella registrazione sul wallet) e inoltre c'è solo una riga per inserire il proprio nominativo (invece di due come posto nella guida).
Come risolvo?
Sono bloccato a questo punto :
Una volta effettuate le iscrizioni a questi 2 servizi è tempo di procedere con la configurazione dell'account Wallet:
al primo accesso vi chiederà i vostri dati di residenza: voi selezionate come nazione "Stati Uniti", inserite come CAP quello fornito da usabox .
Usabox non mi fornisce nessun cap e città anzi durante la registrazione quando attivo l'account di usabox mi chiede la cap e la città usa cosa dovrei mettere?
a me è successo una cosa strana. Ieri forward2me ha ricevuto il telefono ma lo stato ordine era ancora in attesa.
In nottata mi sono arrivata due mail ravvicinate. La prima mi dice che l'ordine è in blocco e di aggiornare il metodo di pagamento perché non sono riusciti a prendere i soldi. Mentre la seconda che dice che è stato spedito con tanto di tracking number che conferma l'avvenuta consegna.
Ora il mio stato ordine è "declined". Nel wallet poi dice esplicitamente che il pagamento è stato rifiutato.
I soldi sulla carta sono ancora bloccati ed in attesa di conferma per contabilizzarli.
Ma è normale come cosa?
Quanto ci mette Google a riaccredita i soldi?
Qualcuno può rispondermi gentilmente alle mie due domande? -.-