Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
scusa ma se lo hanno spedito quali soldi ti devono riaccreditare??
be a questo punto un minimo ci spero. Pagamento rifiutato ed ordine annullato. Cellulare però spedito.
Per questo chiedevo se a qualcuno è successa la stessa cosa...
-
Quote:
cloda01
be a questo punto un minimo ci spero. Pagamento rifiutato ed ordine annullato. Cellulare però spedito.
Per questo chiedevo se a qualcuno è successa la stessa cosa...
onestamente se ti hanno mandato il tracking ne dubito.....e poi penso se ne accorgerebbero cmq...
-
Ragazzi, una domanda: entro quanto tempo, dall'effettuazione dell'ordine, è possibile annullarlo?
-
Sono bloccato a questo punto :
Una volta effettuate le iscrizioni a questi 2 servizi è tempo di procedere con la configurazione dell'account Wallet:
al primo accesso vi chiederà i vostri dati di residenza: voi selezionate come nazione "Stati Uniti", inserite come CAP quello fornito da usabox .
Usabox non mi fornisce nessun cap e città anzi durante la registrazione quando attivo l'account di usabox mi chiede la cap e la città usa cosa dovrei mettere?
UP
-
Ok piccolo aggiornamento:
Ho fatto l'ordine il 01/09 utilizzando però solo Mailboxde per la spedizione. Non ho avuto bisogno di impostare una residenza tramite usabox. Quando ho creato l'account google, ho inserito tutti i miei dati personali come se fossi residente all'indirizzo di Mailboxde. Ho configurato il wallet inserendo la mia carta di credito prepagata Geniuscard dell'Unicredit e inserendo come spedizione i dati di Mailboxde.
Ho inserito l'ordine il 01/09, il 03/09 è stato confermato e il 05/09 è stato spedito. Stamattina 09/09 alle 12:41 è stato consegnato a Mailboxde.
Poco fa ho controllato sul sito di Mailboxde e risulta correttamente nelle spedizioni ricevute.
Ho scelto Hermes + 1,50€ per il repacking per un totale di 14,10€.
Più tardi vado a ricaricare la carta prepagata collegata a PayPal e spero domani stesso riescano a spedire.
Devo dire comunque che sta procedendo tutto a meraviglia ;)
-
Quote:
Angelus882006
Ok piccolo aggiornamento:
Ho fatto l'ordine il 01/09 utilizzando però solo Mailboxde per la spedizione. Non ho avuto bisogno di impostare una residenza tramite usabox. Quando ho creato l'account google, ho inserito tutti i miei dati personali come se fossi residente all'indirizzo di Mailboxde. Ho configurato il wallet inserendo la mia carta di credito prepagata Geniuscard dell'Unicredit e inserendo come spedizione i dati di Mailboxde.
Ho inserito l'ordine il 01/09, il 03/09 è stato confermato e il 05/09 è stato spedito. Stamattina 09/09 alle 12:41 è stato consegnato a Mailboxde.
Poco fa ho controllato sul sito di Mailboxde e risulta correttamente nelle spedizioni ricevute.
Ho scelto Hermes + 1,50€ per il repacking per un totale di 14,10€.
Più tardi vado a ricaricare la carta prepagata collegata a PayPal e spero domani stesso riescano a spedire.
Devo dire comunque che sta procedendo tutto a meraviglia ;)
Ciao, mi dici quindi in totale quanto ti è venuto a costare il Nexus comprese le spedizioni? :)
-
Quote:
TheKing
Ciao, mi dici quindi in totale quanto ti è venuto a costare il Nexus comprese le spedizioni? :)
208,99 € è stato l'acquisto e spedizione dal PlayStore.
14,10€ è la spedizione da Mailboxde all'Italia tramite Hermes.
Totale: 223,09€ :)
-
Quote:
Angelus882006
208,99 € è stato l'acquisto e spedizione dal PlayStore.
14,10€ è la spedizione da Mailboxde all'Italia tramite Hermes.
Totale: 223,09€ :)
Ti ringrazio tantissimo... sono sempre più interessato all'acquisto! :D
-
putroppo la versione 8GB è finita in uk, germany, france!
-
niente, ho provato a fare 3 ordini da france e uno da germany mi vengono cancellati poco dopo 1 minuto, è tutto automatico ho perso le speranze!