Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
ragazzi mi sapreste dire ad oggi qual'è il miglior prezzo a cui si puo trovare il nexus 4?
Credo quello del playstore (8gb 199€, 16gb 249€).
-
Quote:
cipo87
Credo quello del playstore (8gb 199€, 16gb 249€).
ovvero seguendo la guida in prima pagina dall'america?
-
Quote:
Alexaceplus
Qualcuno può aiutarmi? Sono bloccato a questo punto :
Una volta effettuate le iscrizioni a questi 2 servizi è tempo di procedere con la configurazione dell'account Wallet:
al primo accesso vi chiederà i vostri dati di residenza: voi selezionate come nazione "Stati Uniti", inserite come CAP quello fornito da usabox .
Usabox non mi fornisce nessun cap e città anzi durante la registrazione quando attivo l'account di usabox mi chiede la cap e la città usa cosa dovrei mettere?
UP
metti nel wallet l'indirizzo di Mailboxde.com
-
Ragazzi ieri pomeriggio il mio pacco è stato spedito da mailboxde con dhl però andando a vedere il tracking ancora non mi da alcuna informazione su dove sia il pacco, dice solo The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically Next step The shipment will be transported to the parcel center of
secondo voi è normale o c'è qualche intoppo?
-
Quote:
cipo87
Ragazzi ieri pomeriggio il mio pacco è stato spedito da mailboxde con dhl però andando a vedere il tracking ancora non mi da alcuna informazione su dove sia il pacco, dice solo The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically Next step The shipment will be transported to the parcel center of
secondo voi è normale o c'è qualche intoppo?
Normale, DHL ci mette un pò ad aggiornare
-
comunque NEXUS ARRIVATO IERI!
è bellissimo!
riepilogo i tempi:
_ordine 31 Agosto (sabato) con postepay e indirizzo wallet mailboxde.com
_spedito 4 Settembre, ricevuto da Mailboxde.com il 5
_spedito da Mailbox il 5 stesso, con DHL assicurato
_arrivato 11 settembre (in realtà era arrivato il 10 ma DHL non trovava la mia via)
-
Ottimo, quindi ti è arrivato da dhl in 4 giorni lavorativi. Posso sapere dove ti è arrivato il pacco, cioè se sei al nord, centro o sud?
-
Quote:
cipo87
Ottimo, quindi ti è arrivato da dhl in 4 giorni lavorativi. Posso sapere dove ti è arrivato il pacco, cioè se sei al nord, centro o sud?
Son di Bologna, arrivato il 9 mattina a Milano e il 10 in consegna.
-
Ragazzi, vorrei spedirlo ad un mio zio residente in Germania che tornerà tra poco, così ho dato un occhio al play storie tedesco tramite proxy, ma non ho capito innanzitutto se posso tradurre in qualche modo la pagina e poi se il nexus venduto direttamente da google è quello a 269.00. Grazie!
EDIT: come non detto, trovato a 249. L'8gb non ci sarà piú vero? Per tradurre la pagina?
-
in germania quando l'ho ordinato io 2 settimane fa era 249€ + 9.99 di spedizione.