Come ci si registra ad usabox? :(
Visualizzazione stampabile
Come ci si registra ad usabox? :(
Ho fatto un nuovo account ancora ma continuano a rifiutarmi il pagamento, google dice di contattare l'emittente della carta..
Uffa su xda alcuni l'hanno ricevuto e io sto ancora aspettando che spediscono quando l'ho ordinato dopo 3 min dal restock D:
Oh dio, ragazzi, ho riaggiornato le info dell'ordine e mi è arrivata un'ulteriore mail con scritto: Hai aggiornato correttamente le informazioni sul pagamento per l'ordine Google n. 32379xxxxxxxxxxx. Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.
Che dite, sarà la volta buona??
EDIT: mi sono accorto che anche col precedente account mi era arrivata la stessa identica mail-.- Devo solo controllare se hanno scalato i soldi, se non li hanno scalati nemmeno ora mi arrendo e acquisto su mediamarkt.. :(
EDIT2: Scusate ma anche a voi la prima volta hanno rifiutato e andando ad aggiornare la modalità di pagamento ve lo accettano? E' google che è scema o sono io? Cioè la stessa carta, stesso indirizzo di fatturazione e la seconda volta accettano ma la prima no. BAH
Mi sa che ho fatto una cagata unica!!!!! Ho scritto come intestatario della carta di credito il mio nome invece che quello di mio fratello!!! L'ordine l'ho fatto 45 ore fa e mi era uscito nel wallet che le informazioni per il pagamento erano state aggiornate correttamente...secondo voi è andato a buon fine???????????????????????????
Xk ho letto che ad alcuni l'hanno già spedito (io ho ordinato la versione da 16gb xo)
Nel playstore mi da prenotato ma nessuna mail di google che conferma l'invio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Li hanno scalati i soldi dalla carta? A quanto ho capito se non scalano i soldi dalla carta non va a buon fine.. Anche io ho fatto la stessa cagata e per essere sicuro ho ricominciato tutto da capo ma non so ancora se hanno scalato i soldi. Sto impazzendo.. Poi ti volevo chiedere una cosa, ma in indirizzo di fatturazione tu dovresti mettere:
Nome intestatario carta
Mailboxde.com, Tuo Nome su Mailboxde, ID XXX
Via mailboxde
Ora mi chiedo, non è che la differenza tra il nome dell'intestatario della carta e tra il nome di registrazione a mailboxde sia un problema?