per me si, fai come me: usa l'account storico e magari una postepay nuova...ci perdi mezz'ora in posta ma amen...io ho provato almeno 5 volte prima, con account appena creati, e me li annullavano tutti...mi sono deciso ad usare il mio ed è andata!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ieri volevo segnalarvi due link eBay dove lo vendevano il 16 compreso di SP assicurata da Londra a 430 top ebayer e PayPal.
Ma non mi faceva loggare il forum.
Provate a cercare.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Si, spedito da google il 5/02 e spedito da mailboxde il 6/2. Ma io non ho usato DHL, ma GLS...ho fatto molto bene a questo punto...
Ho messo le foto del pacco solo per aiutare qualcuno a valutare se è il caso di richiedere il reimpacchettamento o no...se non si capisse, io non l'ho chiesto :-D
fabiosky dimmi se ti riaccreditano subito i soldi!
Nessuno del 5/2 ha ricevuto oggi con DHL?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
mi sa che è meglio fare il repacking per pochi €......soprattutto se si è del centro-sud e deve fare più strada.......a zanetti è arrivato il pacco con un buco dentro grande quanto la scatola dei nexus4, sto cartone è molto malleabile....
P.S. postate anche voi qualche foto quando arriva....
mi hanno chiamato ma era occupato. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che il pacco in realtà non è in italia. Mi hanno fatto chiamare la sede dhl che mi aveva cercato ed il tipo mi ha detto che in realtà è tutto ok, ma che cmq dovrà richiamarmi la tizia che mi aveva cercato all'inizio
Nicoillo ma per la spedizione gls che hai fatto tu ai 19,25 euro bisogna aggiungere i 2,80 euro + paypal? quanto bisogna caricare su mailboxede.com?
Se come residenza metto quella di mailbox cambia qualcosa?
scusa ma 21,97 da dove esce? non capisco dalle tabelle, scusa per il disturbo e auguri per i telefoni :-)
Sì c'è qualcosa che non va, ieri mi avevano detto che il pacco era a Milano e che sarebbe stato spedito stamattina alla sede di smistamento della mia area.
Oggi ho richiamato e mi dicono che è ancora fermo in deposito in un container o_O.
Incomincio a preoccuparmi.
DHL sucks
Dal tracking tedesco risulta così:
Thu, 07.02.2013 05:26 h Günzburg, Germany The international shipment has been processed in the export parcel center
Thu, 07.02.2013 11:00 h ItalyThe shipment has arrived in the destination country
Quindi in Italia dovrebbero esserci...
Ora bisognerebbe sapere che fine hanno fatto...
Nessuno di Milano che faccia un salto a vedere? :-)
A Milano ci sono 3 filiali:
DHL Express (Italy) Srl - EM00 IT-000292
Via Melchiorre Gioia, 57
20124 MILANO
DHL EXPRESS (ITALY) SRL - EM01 IT-000293
VIALE AGNELLO, 15 15
20121 MILANO
DHL EXPRESS (ITALY) SRL - EF00 IT-000289
VIA MOSE' BIANCHI, 99 99
20149 MILANO
Per chi era interessato, ordine annullato e soldi accreditati nel giro di un'ora ;)
Ragazzi da mail box a casetta cosa consigliate??? GLS o DHL???
Si chiama Carpiano, è il centro logistico più grande di DHL in Italia, può gestire 12.000 pacchi all'ora
http://maps.google.it/maps?q=carpian...2,113.43,,0,10
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Veramente uno schifo, 1 giorno da germania italia e 2-3 giorni per fare MIlan - Sud Italia
Già, è uno SCHIFO. se non arriva neanche lunedì mi incazzo sul serio.. Sono una persona paziente però francamente mi da fastidio essere preso per il cul* , xke non hanno spedito in nottata? mha