cioè lo dovrei acquistare io da qui, farlo spedire al suo indirizzo e poi dire a lui di spedirmelo in italia?
Visualizzazione stampabile
meglio che chiedi direttamente a lui di comprarlo a nome suo, col suo account, indirizzo e carta.
quando ho ordinato io il primo ordine é stato rifiutato perché era tutto a nome del mio amico resistente in Germania tranne la carta di credito che era a nome mio. abbiamo dovuto rifare un'altro ordine con la sua carta ed é andato tutto avanti senza problemi.
l'unico piccolo problema è che questo ragazzo ha sempre usato solo prodotti apple e di android ne sa ben poco, diciamo che si troverebbe un po in difficoltà tra google play e google wallet visto che sono cose nuove per lui, per questo preferirei fare tutto io e lasciare a lui solo l'incarico di spedirmi il telefono dalla germania
su usabox.com li devo inserire io manualmete i dati della residenza?? Tutti i campi sono vuoti, non sono compilati quando accedo al codice verifica ricevuto per posta!
Adesso la versione 8 GB è out stock!! pensate che in settimana ritorni in stock?
Finiti anche i 16gb in Germania
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Proprio ieri mio zio mi aveva detto che scendeva dalla tedeschia e me lo portava! ma è mai possibile??
Qua costa meno: http://www.valuebasket.es/es_ES/sear...y_ss?q=nexus+4
e mi pare di aver capito che spediscono gratis anche in italia.