Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegocampy
esatto, io ho preso il Nexus4 a Dicembre e l'avevo preso in inghiltera, ora con la stessa procedura non riesco a trovare un proxy che funzioni :-( stavo provando per prepararmi per quando uscirà il 5
Potresti gentilmente spiegarmi come hai fatto a prenderlo dall'Inghilterra? Perchè ho letto più volte la guida ma non riesco a spiegarmi alcune cose, soprattutto il funzionamento di usabox e mailboxde.
Grazie
-
Non ho usato nulla del genere, ma solo la parte riguardante l'ordine co. Un proxy, poi l'ho fatto spedire a un indirizzo fisico di un amico in Inghilterra.
-
Quote:
Originariamente inviato da merenderos97
Quindi in Germani gli 8 GB sono finiti per sempre??? :(
Penso proprio di sì e da ieri sono finiti anche i 16 GB...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Scusate se continuo a farvi tutte queste domande, ma Google spedisce solo nel paese da cui è stato effettuato l'ordine o anche in altri paesi in cui è attivo il play store?
Cioè, se ad esempio decidessi di comprarlo in Inghilterra, potrebbero poi spedirlo in Germania?
Grazie a tutti.
-
Ora che è disponibile il market Device in Italia, abbandono la strada del proxy aspettando di comprare direttamente dallo store.
-
difficilmente però metteranno in vendita da noi il 4, considerando anche che è out of stock in molti store google..
-
Quote:
stendal
difficilmente però metteranno in vendita da noi il 4, considerando anche che è out of stock in molti store google..
Questo è chiaro!!
Avremmo il vantaggio dall'uscita del Nexus 5, sia in termini di tempi d'attesa visto che sarà disponibile da subito (novembre?) invece che a febbraio/marzo, sia in termini di prezzo ovviamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da Angelus882006
Quote:
Angelus882006
Ok piccolo aggiornamento:
Ho fatto l'ordine il 01/09 utilizzando però solo Mailboxde per la spedizione. Non ho avuto bisogno di impostare una residenza tramite usabox. Quando ho creato l'account google, ho inserito tutti i miei dati personali come se fossi residente all'indirizzo di Mailboxde. Ho configurato il wallet inserendo la mia carta di credito prepagata Geniuscard dell'Unicredit e inserendo come spedizione i dati di Mailboxde.
Ho inserito l'ordine il 01/09, il 03/09 è stato confermato e il 05/09 è stato spedito. Stamattina 09/09 alle 12:41 è stato consegnato a Mailboxde.
Poco fa ho controllato sul sito di Mailboxde e risulta correttamente nelle spedizioni ricevute.
Ho scelto Hermes + 1,50€ per il repacking per un totale di 14,10€.
Più tardi vado a ricaricare la carta prepagata collegata a PayPal e spero domani stesso riescano a spedire.
Devo dire comunque che sta procedendo tutto a meraviglia ;)
Ulteriore aggiornamento.
Ieri sera ho ricaricato il conto di Mailboxde.com e ho confermato la spedizione.
Sempre ieri sera intorno le 10 mi hanno confermato di aver spedito e mi hanno rilasciato il codice della tracciatura.
Vi farò sapere quando arriva!
Ok ultimo aggiornamento! Oggi ho mandato qualcuno a ritirare il pacco al posto mio direttamente alla sede della Hermes vicino Torino.
Solo stasera avrò il cellulare per le mani. Volevo solo dire a tutti di NON SCEGLIERE Hermes perché sono stati degli .....
A parte la spedizione terribilmente lenta... 10 giorni!! Inoltre ieri erano in consegna e non hanno consegnato.
In serata mi chiama l'autista chiedendo di spiegargli dove abitavo perché non aveva trovato l'indirizzo o_O
Mi sono incazzato perchè quando ha chiamato era già rientrato in sede e sarebbe tornato Martedì!
Ma dico io: se non trovi l'indirizzo mi chiami, no che te ne sbatti e te ne vai!!
A che cazzo serve lasciare il mio numero di cellulare allora?? Scusate lo sfogo...
-
Quote:
Angelus882006
Ok ultimo aggiornamento! Oggi ho mandato qualcuno a ritirare il pacco al posto mio direttamente alla sede della Hermes vicino Torino.
Solo stasera avrò il cellulare per le mani. Volevo solo dire a tutti di NON SCEGLIERE Hermes perché sono stati degli .....
A parte la spedizione terribilmente lenta... 10 giorni!! Inoltre ieri erano in consegna e non hanno consegnato.
In serata mi chiama l'autista chiedendo di spiegargli dove abitavo perché non aveva trovato l'indirizzo o_O
Mi sono incazzato perchè quando ha chiamato era già rientrato in sede e sarebbe tornato Martedì!
Ma dico io: se non trovi l'indirizzo mi chiami, no che te ne sbatti e te ne vai!!
A che cazzo serve lasciare il mio numero di cellulare allora?? Scusate lo sfogo...
ho modificato il tuo messaggio, togliendo le offese
-
Con ubodica devo pagare 9:80 euro al mese per ricevere il cellulare? Volevo sapere se tale offerta si rinnova automaticamente oppure e possibile essere disattivata dopo aver ricevuto il telefono grazie