Niente da fare, ho provato altri 3 proxy ma non riesco ad accedere :'(
Riguarda al tipo di proxy c'è qualche differenza tra HTTP e HTTPS ?
Potrei avere problemi perchè ho una rete fastweb ? Non so veramente più cosa provare
Visualizzazione stampabile
bella domanda! io ho una normale linea alice 10 mega con ip dinamico e non ho avuto problemi a impostare il proxy (tra l'altro quello che ho messo in prima pagina funziona ancora, è dal 10 dicembre che lo uso)...può essere che sia un problema legato al provider, con fastweb magari non si riesce ad usare i proxy, anche se mi sembra molto strano
Se avete gia android una alternativa sarebbe scaricare dal playstore proxydroid...io ho messo come host 62.156.150.204 e come porta 3128. Dovete avere i permessi di root
Finalmente ci sono riuscito, ma essendo esauriti non si possono nemmeno ordinare ?
ciao a tutti, in primi, grazie a zanettiilcapitano per la guida.
due domande:
-è necessario usare firefox per qualche motivo? mi scoccia installarlo apposta, non posso usare Chrome?
-io sto seguendo il 3D solo da due giorni, in passato avete notato con che tempistiche il N4 ritorna in stock nello store tedesco? e generalmente , quanti giorni passano dall'ordine in stock alla spedizione presso mailbox,de?
grazie a tutti
ciao
ma non mi torna una cosa, non era necessario utilizzare anche una carta di credito del paese da dove si comprava?
quindi per me che me lo voglio prendere dalla francia, non mi resta che seguire esattamente la guida e usare l'indirizzo di un mio amico per farmelo recapitare e poi rispedire?
a sto punto posso anche mettere il suo indirizzo come residenza, mettendo il mio nome, cognome + il suo cognome?
fantastico, finalmente un po di chiarezza