Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Marco, indirizzo di fatturazione:
VISA xxx-8752
Scadenza 5/15
Rachele DXXX (mia nonna, intestataria)
Mailboxde.com Mauro, Giglio, ID 5148
Dresdner Str. 9
Zittau 02763 DE
Si, io ho messo così (come da guida) però ho usato il nome dell'intestatario della carta (nel tuo caso tua nonna) anche dove te hai scritto Mauro Giglio.
Comunque ragazzi io l'ho fatto stamattina, dopo che me lo avevano annullato, (e penso di aver capito il motivo) adesso aspetto le fatidiche 24 ore....
-
Quote:
iMatteo
eventualmente si può modificare o si deve rifare tutta la procedura?
Penso devi rifare la procedura, comunque se ti hanno scalato i soldi dal disponibile aspetta!!!Non credo che avrai problemi...
-
Quote:
iMatteo
Dove si vede la data presunta di invio? a me sul play store fa vedere soltanto il telefono che è nello stato di "prenotato"
Si vede dove te hai scritto prenotato, ad alcuni da la presunta data di spedizione, ad altri viene scritto prenotato, io sono tra quelli a cui compare prenotato; hai preso 8 o 16 GB?
Io ho preso quello da 8Gb, ho l'impressione che la presunta data di spedizione compaia solo ai 16gb.
-
Quote:
squalluca
Si vede dove te hai scritto prenotato, ad alcuni da la presunta data di spedizione, ad altri viene scritto prenotato, io sono tra quelli a cui compare prenotato; hai preso 8 o 16 GB?
Io ho preso quello da 8Gb, ho l'impressione che la presunta data di spedizione campaia solo ai 16gb.
Ti sbagli, ho prenotato 2 16gb e ho anche io la dicitura "prenotato"
-
Quote:
marcoenancy
Ti sbagli, ho prenotato 2 16gb e ho anche io la dicitura "prenotato"
:D cercavo di trovare un qualcosa per spiegarmi queste inconsistenze, ma a quanto pare é del tutto casuale, o almeno spero.
-
Quote:
m4ur1no
Che ricaricabile hai usato? Se posso!
la ricaricabile di iwbank, si chiama iwbag.
cmq il mio pacco è stato spedito da mailboxde...a meno di miracoli arriverà lunedi o martedi :)
-
Chissà se ci sono ancora speranze che possano inviare nel pomeriggio
-
Quote:
iMatteo
i soldi però dalla postepay me li hanno scalati..e inoltre ho messo così il pagamento perchè facendo al contrario mi dava errore e non mi faceva associare la carta..siccome i soldi li hanno scalati penso non ci siano problemi..sono passate quasi 24 ore e non mi hanno annullato niente
Cioè, è il delirio. Non scalano a me coi dati messi bene e scalano a te coi dati messi male? Cioè mi riferisco alla fatturazione.. AHAH sono proprio sfigato ahaha Adesso ho riannullato ma manco me lo annullano, ho deciso che aspetterò 24 ore e poi passerò ad acquistarlo da mediamarkt
-
Quote:
marcoenancy
Si, io ho messo così (come da guida) però ho usato il nome dell'intestatario della carta (nel tuo caso tua nonna) anche dove te hai scritto Mauro Giglio.
Comunque ragazzi io l'ho fatto stamattina, dopo che me lo avevano annullato, (e penso di aver capito il motivo) adesso aspetto le fatidiche 24 ore....
Eh ho capito marco ma la seconda riga dovrebbe essere riferita all'indirizzo quindi non credo possa influire.. Non capisco, ora l'ho annullato di nuovo ma non me lo annullano. Spero in una mail tipo il ragazzo di stamani al quale hanno detto che non potevano annullare o cose simili.. Vedremo che succede, ormai mi sono deciso che mal che vada sul play store lo prendo da mediamarkt!
-
Quote:
marcoenancy
Eh ho capito marco ma la seconda riga dovrebbe essere riferita all'indirizzo quindi non credo possa influire.. Non capisco, ora l'ho annullato di nuovo ma non me lo annullano. Spero in una mail tipo il ragazzo di stamani al quale hanno detto che non potevano annullare o cose simili.. Vedremo che succede, ormai mi sono deciso che mal che vada sul play store lo prendo da mediamarkt!