scusate ma quando vado a selezionare l'indeirizzo quale devo sceglere? quello con il mio nome o quello mailboxde?
Visualizzazione stampabile
scusate ma quando vado a selezionare l'indeirizzo quale devo sceglere? quello con il mio nome o quello mailboxde?
perfetto, ti ringrazio.. ho acquistato.. dice che verranno spediti in meno di una settimana, speriamo bene! :D vengo da un mi2, spero che la google exp non mi deluda
non capisco perchè mi è arrivata la mail da google, però nel play store mi da ancora il carrello con un elemento e mi dice "procedi".. per controllare l'avanzamento?
Sia lodato Gesù Cristo
Data di spedizione stimata 13 febbraio 2013
Informazioni
1 Settimana di attesa x vedere sta cavolo di scritta!!!
dove si vede?
Ciao
ho fatto tutto seguendo la procedura all'inizio della discussione.
dopo l'acquisto sono passati circa 10 min e Mi è stato annullato l'ordine e mi chiedono di inviare i documenti di identità per confermare l'account a google wallet.
potreste dirmi che cosa devo fare?
ho visto che sulla postepay mi sono stati riaccreditati i soldi -3euro.
devo annullare l'account creato e ricrearne un altro anche se nell email che ho ricevuto per la verifica dell 'account dicono di non creare nuovi account?
posso tenere valide le iscrizioni fatte a usabox e mailboxde fatte con l'email dell account gmail che ora risulta bloccato per l'acquisto del telefono?
oppure se devo creare un nuovo account disinteressandomi di quanto scritto nella email ricevuta.ovviamente modificherò l'email registrata su usabox e mailboxde con quella del nuovo account gmail che andrò a creare.
ditemi voi perchè sono un po' preoccupato dell' accaduto.
premetto che tutto andava bene, ordine confermato addebito su postepay fatto da google, email di acquisto ricevuta.
poi ho seguito il consiglio della guida di cambiare la password dell' account che avevo creato e quasi immediatamente mi hanno annullato l'ordine.
vi chiedo aiuto. un grosso AIUTO grazie in anticipo.
Ragazzi il mio è in transito ora è a Bologna. Può essere che arrivi a casa lunedì? Sono di Udine
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
dopo 8 giorni è ancora su prenotato...li contatto e mi dicono, dopo 3 giorni, "aspetta" e ora mi arriva l'email per dare il feedback dell'ordine -.-
In Italia diciamo tanto di sda ma dhl mi sembra uguale ne non peggio... Giovedì mattina il pacco era a Milano:per raggiungere Torino ci sono voluti due giorni pieni, ci mettevano meno a piedi. Uno dei due giorni il pacco è rimasto fermo in magazzino... Bah...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
su prenotato anche il mio
ma sul wallet oltre a questa
* Feb 8 You placed an order (...)
vedi altro?
comunque dopo le email di supporto, finalmente adesso mi rispondono seriamente (a quanto pare se non lo fanno prima loro, risulti in coda anche lì)
ecco la risposta
"Hello Francesco,
Thanks for contacting Google about your Nexus 4 order. I appreciate your interest in the Nexus line of products. I will do everything I can to make sure your Nexus order is processed and shipped as quickly as possible.
I went ahead and checked the status of your order, and it appears that it is in pending status. This is not uncommon for an order to be in pending status for 24-72 hours. On occasion they require manual review. If you received a confirmation email, use the estimated shipping time for the time frame you should expect your device. If you have not received a confirmation email, or if it has been in pending status for more than this time frame, reply back to my email and I will investigate further.
If you have any other questions or information you'd like to pass along, feel free to email me.
Warm Regards,
Chris
spero che Chris mi aiuti.
Io mi fido di Chris! :D
Se passate 72 ore non esce dal sospeso lo annullo e compro da un'altra parte... rotfl
Mi spiace dirtelo ma dubito fortemente che te lo consegnino Lunedì. Di solito consegnano non prima del giorno dopo che è arrivato al punto di smistamento che deve effettuare la consegna.
Io sono di Milano e mi dicono che lo consegneranno Lunedì ridicolo!
Stamattina sul tracking ho trovato un aggiornamento alla 1:00 di Spedizione in transito - MILAN - ITALY ... ce n'era una uguale ieri alle 16:10 ??????????? sono passate 9 ore ed il pacco è di nuovo in transito da Milano a Milano , ma mi stanno pigliando per il cuolo?
se state utilizzando dhl mettete la versione in inglese, dà più informazioni ;)
Ma come lavora questa google (o chi gestisce le spedizioni per loro) -.-
Spediscono e processano a randomQuote:
Thanks for contacting Google Play Support. I apologize for the frustration that this situation can cause. I will do my best to find an answer as to why it is still in the pending stage. I can't comment on other customer's deliveries, but I can consult this case to a spe******t to see what can be done about the order you've recently placed.
Usano un bambinello bendato che pesca i nostri ordini in una gigantesca urna. rotfl
ragazzi sapete se mailbox spedisce anche di sabato? io il giorno 20 devo partire..ho paura che non mi arrivi per qual giorno..
Niente, dopo un'attesa trepidante e ansiosa di ben 8 gg, il mio ordine del 01.02 mi è stato annullato stanotte.
Non c'è due senza tre...quindi non mi perdo d'animo.
Però sti cazzo di ordini come li gestiscono...fa ben pietà -.-
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
Anche io sto aspettando come te da otto giorni ma con la differenza che a me ancora non lo annullano, è sempre restato nello stato pre ordine!!! Che dite ragazzi, mi conviene annullarlo e rifarne un altro vero??
EDIT: mi hanno anche riaccreditato i soldi!!! ma cosa significa? l'annullamento è prossimo?
Quote:
Originariamente inviato da lucalorenzetti94
Aspetta...non disperare subito! Finchè non ti arriva la conferma via mail dell'annullamento non puoi esserne sicuro!
Se ti arriva quella, hai la conferma dell'annullamento.
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
anche a me hanno riaccreditato i soldi...in questo momento....
forse una della miei email pochi gentili ha sbloccato la situazione (non so se in male o in bene) xD
ma nessuno mi sa dare una mano ?
Se posso darvi un consiglio:
- Fate l'ordine.
- Aspettate un giorno.
- Se su Google Play vi segna ancora su "Prenotato" e non vi da la data prevista, annullate e rifate l'ordine.
- Tornate al punto due.
Se dopo un giorno siete ancora allo stato "Prenotato" molto probabilmente aspetterete invano l'accettazione dell'ordine, meglio riprovare subito a farne uno nuovo (soprattutto se fatto sul Play tedesco).
Vado un attimo OT per onor di cronaca xD purtroppo zanetti ha la casella messaggi piena e poi è una domanda che pongo un po' a tutti ma la incollo proprio come l'avevo scritta a zanetti:
Ciao zanetti.. Leggevo che hai avuto problemi col nexus di tua sorella. Tu volevo chiedere, ma col tuo non noti una sensibilità piuttosto bassa paragonato ad altri snartphone? Quando appoggi il dito, ok, ma se provi a sfiorarlo o scrivi velocemente ti prende sempre? Io ho letto su xda e su un altro forum di 200 persone con sto problema di sensibilità molto inferiore rispetto ad esempio al gnexus. Ho dovuto flashare un fix da xda per riuscire a scrivere bene senza saltare nessuna parola. Fammi sapere la tua ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi.. arrivati. O meglio, sono andato a prenderli in deposito. Scatola perfetta.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Si, per sicurezza aspetta fino a Lunedì sera, se non si muove nulla rifai l'ordine da capo.
EDIT: Consiglio questo procedimento perchè anche io sono rimasto bloccato sullo stato "Prenotato" dal 30 Gen all'05 Feb, solo per vedermi l'ordine annullato, alchè l'ho rifatto usando STESSO ACCOUNT E STESSE IMPOSTAZIONI usate con il primo ordine, e l'ordine è stato accettato un'ora dopo e spedito in giornata. Tutto ciò vuol dire principalmente tre cose:
- Non viene data nessuna precedenza a chi fa gli ordini per primo, quindi non ha senso aspettare l'accettazione di un vecchio ordine, ma conviene farne uno nuovo.
- E' inutile cambiare le impostazioni del Google Wallet alla ricerca della configurazione perfetta, dato che, usando lo STESSO account (impostato come da guida), una volta mi è andata bene ed un'altra no. Bisogna solo riprovare.
- Tutti gli account (o la stragrande maggioranza) degli account in stato "Prenotato" da più di un giorno si sono sempre ritrovati l'ordine annullato.