Io il 16gb ho preso quindi sarà casuale
Visualizzazione stampabile
comunque da quel che ho capito fino ad adesso tutti quelli a cui sono stati scalati i soldi nel saldo disponibile non si sono visti l'ordine annullato. Me lo confermate o c'è qualcuno a cui l'hanno annullato anche dopo che sono stati scalati i soldi?
l'ordine se lo annullano lo fanno entro 24 ore da quando viene comprato? se è così passate le 24 ore non si può annullare più l'ordine?
ora ne racconto una bella...
il 29/01 avendo visto che era possibile effettuare l'ordine tramite lo store tedesco, mi affretto e ne acquisto uno ( per un mio amico, visto che ne avevo preso già uno su megamarket.de) poi, non servendomi più perche il mio amico non lo voleva (lo aveva rimediato in altro modo),il 30/01 mi affretto a cancellare l'ordine , mi arriva la comunicazione che l'ordine è cancellato e quindi sto tranquillo...
Beh, oggi pomeriggio mi arriva la mail da Mailboxde.com che è arrivato per me un pacchetto da Google!! dimensioni e peso sono del nexus4 (e d'altronde non potrebbe essere altro..)
la carta di credito risulta con transazione sospesa (non hanno ancora ricevuto ordine di rimborso).
Che dire? se mi arriva e mi stornano la spesa definitivamente è forse il nexus 4 costato meno della storia!
Senza contare che è stato ricevuto a distanza di un giorno dall'ordine sul play store..
PS: non chiedetemi di venderlo, è già prenotato.
:))
Ve ne racconto una bella anche io..
Dopo aver provato e riprovato a farmi scalare sti benedetti soldi per il nexus 4, niente, non me li scalano. Provo ad acquistare il bumper e subito come per magia li scalano?! Ma stiamo scherzando?? Ora mi ritrovo scalati quelli del bumper e non quelli del nexus 4? ahahahah
EDIT: Mi sto chiedendo una cosa.. Prima ho prelevato e non mi faceva prelevare oltre 250 euro. Ma non è che c'è impostato qualche limite?!?!
non credi alla mia storia o al fatto che non mi scalino i soldi???